Bellezze VIP

Al compleanno di Gina Lollobrigida anche Mara Venier e una torta gigante (Foto)

Gran fresa a Roma in via Condotti per il compleanno di Gina Lollobrigida, l'attrice ha compiuto 90 anni (foto)


Gran festa per il compleanno di Gina Lollobrigida a Roma (foto). L’attrice ha compiuto 90 anni e con gli amici più cari, tra loro Mara Venier, e tanta gente comune ha festeggiato tra brindisi e torta. Una torta gigante per i 9 decenni di Gina Lollobrigida, un compleanno speciale per una donna che ha fatto la storia con i suoi film in bianco e nero, la bellezza, il suo essere diva univa. Per tutta la serata la Lollobrigida ha avuto accanto una cara amica; Mara Venier anche sul suo profilo social ha augurato all’attrice tanta serenità. Non 90 anni ma tre volte trenta, ha commentato Mara aggiungendo l’hashtag per la sua amica. Una foto tenerissima in cui le due amiche parlano sottovoce raccontandosi qualcosa. “E anche stasera troviamo pochi minuti per raccontarci qualcosa della nostra vita… auguri grande immensa Gina. Buon compleanno e tanta serenità” ha scritto la Venier sempre così affettuosa con chi ospita sul suo profilo social tra un post e l’altro.

Di serenità adesso ne ha bisogno davvero l’attrice che negli ultimi anni sembra aver subito più dispiaceri; prima il matrimonio falso poi la causa contro il figlio che la voleva interdire. Gina Lollobrigida non si lascia abbattere, in compenso alla sua festa di compleanno organizzata in via Condotti a Roma sono in tanti a volerla salutare, tanti i baciamano e gli omaggi di amici e di gente comune.

Ecco le foto

Barbra D’Urso in bikini e pantaloncini a Ibiza –  qui le foto di questa estate 

Le truffe e le finzioni, i dispiaceri e tutto il negativo per una sera sono lontani. La Lollobrigida resta la diva di sempre nel suo abito rosa e argento, immancabili orecchini e collana di perle, il trucco di sempre, il sorriso. Un compleanno speciale per lei sul red carpet con una torta gigante da gustare come tutto il resto della vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.