Bellezze VIP

Barbara D’Urso alle Baleari tra bikini e pantaloncini è una ventenne di 60 anni (Foto)

Su Chi le foto di Barbara D'Urso in vacanza alle Baleari, sempre in gran forma (foto)


Barbara D’Urso in vacanza mette il buon umore, i suoi bikini colorati, i pantaloncini, gli abitini scelti per la spiaggia: 60 anni e non sentirli! Ma non li dimostra davvero i suoi anni la D’Urso (foto) che questa estate ha scelto di trascorrere un po’ di tempo alle Baleari tra Ibiza e Formentera, con gli amici, con il divertimento puro e i suoi coloratissimi parei. Carmelita non ha più paura di volare e non è una metafora perché la conduttrice del pomeriggio di Canale 5 aveva paura dell’aereo; archiviata anche questa adesso non la ferma nessuno. Ci ha preso gusto Barbara D’Urso e adesso viaggia senza sosta e fa bene, si diverte un mondo e fa dimenticare a tutti i 60 anni festeggiati da poco. Chi l’ha detto che dopo una certa età bisogna adeguare il guardaroba? Lei cancella tutto, non sfida le 20enni ma vince senza alcuna gara.

Sempre in gran forma, anche questa estate. La D’Urso finisce ancora una volta tra le pagine del settimanale Chi, ma ancora una volta è single, ancora una volta conferma di avere ancora trovato l’uomo per cui valga la pena far battere il cuore.

Così eccola in barca e poi sulla terra ferma tra selfie e scatti da ammirare

Le foto di Francesco Renga e Diana Poloni in piscina – clicca qui

Carmelita sembra adorare anche i mercatini hippie, si perde tra i colori e la gente, si rilassa dopo un anno intenso in tv tra successi e immancabili critiche.

La ritroveremo al suo posto, nei suoi salotti, con i suoi vestiti e la luce perfetta per lei sa a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. In tanti continueranno a criticarla ma tutti non perderanno una puntata dei suoi programmi. Alle prossime foto della D’Urso, non abbiamo ancora visto tanti scatti e l’estate è lunga, magari i paparazzi prima o poi pizzicheranno anche lei innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.