Coppie VIP

Uomini e Donne news, Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno insieme? La conferma

Uomini e Donne news, Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno insieme? La conferma potrebbe essere la foto che il calciatore ha postato sui social


Come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne del 4 dicembre 2018, Ursula ha deciso di concedersi del tempo per capire se prova ancora qualcosa per Sossio Aruta. E a giudicare dalla foto che Sossio ha pubblicato qualche ora fa sui social, sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno. Le ultime news sulla coppia nata nello studio di Uomini e Donne ci rivelano quindi che tra i due potrebbe essere di nuovo amore! Sossio, dopo Temptation Island Vip ha dovuto penare per riconquistare Ursula Bennardo che, in un primo momento, sembrava davvero delusa da quello che è stato ma a quanto pare non ha mai dimenticato il suo re Leone. Sui social i pareri sono discordanti: c’è chi fa il tifo per l’amore e spera quindi che Sossio e Ursula possano stare bene insieme e tornino a essere una coppia felice e c’è chi invece urla allo scandalo. Per buona parte del pubblico di Uomini e Donne infatti, Sossio e Ursula avrebbero finto sin dall’inizio mettendosi d’accordo prima e dopo Temptation per avere la possibilità di stare ancora nel programma e quindi di conquistare visibilità.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO SONO TORNATI INSIEME?

Come succede sempre quando si va davanti a un pubblico che diventa giudice, i pareri sono ovviamente discordanti ma solo i diretti interessati sanno quello che sta succedendo tra di loro. Sossio lo scrive commosso in una fotografia che ha postato oggi su Instagram. 

CERTE EMOZIONI ❤❤❤❤…. NON TRATTENGONO LACRIME E SE PER MOLTI DI VOI PIANGERE PER AMORE E’ SINONIMO DI DEBOLEZZA O NEL MIO CASO DI FINZIONE,?????… BE TORNANDO INDIETRO FAREI TUTTO UGUALE SENZA UN MINIMO DI DUBBIO, MA SOLO PER QUESTO ANGELO CADUTO DAL CIELO???….CON LA SPERANZA CHE SI CONVINCA A PRENDERSI CURA DI ME….PER TUTTA LA VITA……?????

Queste le belle parole di Sossio Aruta per Ursula. Anche lei sorride nella fotografia: lo ha davvero perdonato? E’ l’inizio di un nuovo capitolo di questa storia d’amore? I due adesso sono pronti a lasciare il programma di Canale 5 o resteranno ancora nello studio di Uomini e Donne? Probabilmente lo scopriremo proprio nelle prossime ore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.