Natale Giunta, le foto del matrimonio dello chef de La prova del cuoco (Foto)


Natale Giunta, le foto del matrimonio dello chef de La prova del cuoco (Foto)

Le foto del matrimonio di Natale Giunta sul profilo social dello chef de La prova del cuoco fanno emozionare chi segue da anni il protagonista siciliano del cooking show di Rai 1 (foto). Natale Giunta ha sposato la sua Valeria e per la prima volta lo vediamo in un ruolo così romantico e un po’ indifeso mentre dedica parole meravigliose a sua moglie, mentre la guarda pazzo di gioia il giorno del sì. Giunta aveva annunciato le  sue nozze con Valeria nel programma condotto da quest’anno da Elisa Isoardi, per lui una famiglia importante prima con Antonella Clerici e poi con la nuova squadra. “Grazie a tutti… non ci sono parole per raccontare l’emozione” ha scritto Natale accanto alle foto mentre sposa la sua compagna e ride per nascondere la voglia di piangere, questa volta di gioia. La strada difficile dello chef siciliano la conosciamo un po’ tutti e gli saremo per sempre accanto nella sua battaglia. Questa volta però gli auguri sono per la nuova vita che ha scelto di condividere con la splendida Valeria.

Elegantissimi, emozionati, felici e romantici.

Per un giorno lo chef de La prova del cuoco non lavora e si gode il magico momento. Enorme, meravigliosa la torta nuziale scelta per il sì detto ieri nella magica isola. Natale Giunta ha scelto lo scatto del brindisi, del grazie a tutti, per dichiarare il suo amore a sua moglie.

Una lettera lunga sul suo profilo Instagram: “… Oggi è un giorno unico per me, sono arrivato stanco, emozionato, pieno di gioia e di pensieri… Oggi ti ho giurato amore, oggi la nostra vita ci congiunge, oggi per sempre io ci sarò”. Lo chef siciliano racconta di quando si sono conosciuti, per lui era un periodo difficile, triste.

Valeria l’ha fatto rinascere regalandogli la felicità. “Grazie per la tua presenza nonostante tutto, grazie per le risate nei momenti più belli di questa storia e grazie anche per le lacrime che hai condiviso con me. Sì, grazie di tutto proprio, perché l’amore è questo: è presenza, quotidianità, esserci nonostante tutto e senza i ma, i però, i se e i forse”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close