Coppie VIP

Cristina Chiabotto con il fidanzato festeggia il primo anniversario alle Maldive (Foto)

Cristina Chiabotto in vacanza alle Maldive con Marco Rosico per festeggiare il primo anno d'amore (foto)

chiabotto e roscio


Non nasconde più la sua felicità sui social Cristina Chiabotto, innamorata più che mai del suo nuovo fidanzato è volata con lui alle Maldive per festeggiare il loro primo anniversario (foto). Un anno d’amore per l’ex Miss Italia con Marco Roscio dopo la lunga storia d’amore con Fabio Fulco ma questa ormai è acqua passata e oggi Cristina Chiabotto confida tra cuori e sorrisi che lui è l’uomo giusto. Forse sarà ancora più triste per Fabio Fulco vedere quanto sia felice con un altro la donna che desiderava sposare e da cui avrebbe voluto avere dei figli, ma la vita è così e alle Maldive è di certo più bella. Cristina è in gran forma e si gode la vacanza più bella di tutte su uno splendido atollo alle Maldive, il vero paradiso terrestre.

CRISTINA CHIABOTTO ALLE MALDIVE CON MARCO ROSICO  FESTEGGIA IL PRIMO ANNO D’AMORE

Sono fidanzati da un anno ma sembrano avere già grandi progetti e lui ha tutte le intenzioni di conquistarla ogni giorno. Ad annunciare il primo anno d’amore è stato proprio Marco che sul suo profilo social ha pubblicato una foto della vacanza con la didascalia “1 year with you” a cui Cristina ha subito risposto con un cuore e con “Amore”.

Maturità e felicità sono le due parole che lega a questa nuova storia d’amore; era giovanissima quando si è innamorata di Fabio Fulco e lo è stata a lungo ma poi tutto si è spento un po’ alla volta senza un motivo preciso. Ha confessato di avere trascinato per troppo tempo con lui perché non riusciva a chiudere ma adesso desidera “la felicità come stile di vita e non come traguardo”. Di certo alle Maldive è tutto più semplice e sei vede benissimo nelle foto in costume anche se nel cielo ci sono le nuvole ma lei scrive “Il sole dentro di me”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.