Lorenda Lecciso e Romina Power regalano ad Al Bano un Natale tutti insieme a Cellino? (Foto)


al bano e Romina power

Si avvicina il Natale e Al Bano Carrisi ha un sogno da realizzare, vorrebbe un regalo da Romina Power e Loredana Lecciso ma anche dal resto della sua famiglia, vorrebbe riunire tutti per una grande festa insieme, per trascorrere insieme il 25 dicembre (foto). Avevamo già letto il dispiacere di Loredana Lecciso nel venire a conoscenza che Al Bano e Romina avrebbero trascorso insieme il Capodanno cantando ma la richiesta del cantante pugliese dovrebbe far venire meno tutti gli attacchi a favore della pace in famiglia. E’ ciò che si augura avvenga anche per il resto dell’anno ma intanto inizia con la richiesta rivolta alle madri dei suoi figli. Al Bano il giorno di Natale sarà nella sua casa di Cellino San Marco con sua madre Jolanda di 96 anni, ci saranno i suoi figli ma non tutti e intanto attende quello che definisce un miracolo.

IL NATALE DI AL BANO CARRISI SARA’ CON ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO NELLA STESSA CASA?

Alla rivista Chi l’artista pugliese ha confidato che per le feste di Natale “Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. Forse il sogno potrebbe avverarsi e il regalo arrivare perché Loredana Lecciso ha già scelto che a Natale sarà con il suo ex compagno nel paesino dove è nato e dove è rimasto con la sua famiglia.

Romina Power non ha ancora fatto sapere se sarà presente per l’atteso pranzo. “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare” ha commentato Carrisi riferendosi alla sua ex moglie. Noi attendiamo facendo il tifo per il sogno di Al Bano, sarebbe bello vederli tutti insieme per la prima volta.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close