Coppie VIP

Lorenda Lecciso e Romina Power regalano ad Al Bano un Natale tutti insieme a Cellino? (Foto)

Al Bano ha un sogno da realizzare e fa un appello a Romina Power e Loredana Lecciso per il Natale (foto)

al bano e Romina power


Si avvicina il Natale e Al Bano Carrisi ha un sogno da realizzare, vorrebbe un regalo da Romina Power e Loredana Lecciso ma anche dal resto della sua famiglia, vorrebbe riunire tutti per una grande festa insieme, per trascorrere insieme il 25 dicembre (foto). Avevamo già letto il dispiacere di Loredana Lecciso nel venire a conoscenza che Al Bano e Romina avrebbero trascorso insieme il Capodanno cantando ma la richiesta del cantante pugliese dovrebbe far venire meno tutti gli attacchi a favore della pace in famiglia. E’ ciò che si augura avvenga anche per il resto dell’anno ma intanto inizia con la richiesta rivolta alle madri dei suoi figli. Al Bano il giorno di Natale sarà nella sua casa di Cellino San Marco con sua madre Jolanda di 96 anni, ci saranno i suoi figli ma non tutti e intanto attende quello che definisce un miracolo.

IL NATALE DI AL BANO CARRISI SARA’ CON ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO NELLA STESSA CASA?

Alla rivista Chi l’artista pugliese ha confidato che per le feste di Natale “Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. Forse il sogno potrebbe avverarsi e il regalo arrivare perché Loredana Lecciso ha già scelto che a Natale sarà con il suo ex compagno nel paesino dove è nato e dove è rimasto con la sua famiglia.

Romina Power non ha ancora fatto sapere se sarà presente per l’atteso pranzo. “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare” ha commentato Carrisi riferendosi alla sua ex moglie. Noi attendiamo facendo il tifo per il sogno di Al Bano, sarebbe bello vederli tutti insieme per la prima volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.