News spettacolo

Romina Power pubblica le foto con Al Bano: il malore solo una notizia inventata?

Al Bano salta l'ospitata a Domenica Live: ha davvero avuto un malore o la notizia circolata era falsa? Romina dai social pubblica le foto del concerto


Ieri pomeriggio, poco prima delle 14 Barbara D’Urso dalla diretta con il Tg 5 aveva lanciato la notizia di un malore di Al Bano. Aveva dichiarato che il cantante doveva essere in studio con lei a Domenica Live ma che con una telefonata erano stati avvertiti che Al Bano aveva avuto un malore. Una notizia clamorosa che in pochi minuti ha fatto il giro dei siti internet. La conduttrice ha poi cercato di spiegare quanto accaduto ma è stata smentita dall’Ansa. Lo staff di Al Bano ha deciso di pubblicare una nota per smentire il malore di Al Bano. E anche dai social è arrivata una sorta di smentita. E’ stata Romina a far capire che stesse andando tutto bene, pubblicando su Instagram immagini del concerto della sera prima a Zurigo.

LEGGI QUI TUTTA LA STORIA DEL MALORE DI AL BANO

AL BANO SALTA DOMENICA LIVE: HA DAVVERO AVUTO UN MALORE? ROMINA CONTINUA A PUBBLICARE IMMAGINI DAI SOCIAL

La domanda quindi resta: Al Bano si è sentito davvero male oppure no? Qualcuno ha dato una notizia falsa alla redazione di Domenica Live oppure il cantante si è sentito davvero male ma non vuole che la notizia sia confermata? Difficile a dirsi ma a quanto pare Al Bano oggi ha preso un volo per la Cina per cui non ci sarebbe davvero nessun malore.

Dal canto suo, come dicevamo in precedenza, Romina, ha informato a modo suo i fans, senza nessun riferimento a quello che era accaduto ma semplicemente postando delle immagini del concerto. Come a voler dire che andava tutto bene e non era successo nulla. Non dimentichiamo poi che Al Bano ha telefonato in diretta da Zurigo a Portobello sabato sera, per cui se davvero ci fosse stato questo malore, ci sarebbe stato nella notte. In ogni caso, lo ricordiamo, la famiglia Carrisi non ha confermato in nessun modo la notizia.

Barbara d’Urso ha fatto in ogni caso il suo portando a casa, tra l’altro la puntata più vista della stagione di Domenica Live con una media di 3 milioni di spettatori, battendo, e non di poco, la concorrenza di Rai 1. Vedremo nelle prossime ore se Al Bano o qualcuno al suo posto, avrà modo di raccontare quello che è realmente successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.