Programmi TV

Gli ascolti di domenica 4 novembre 2018: Domenica Live vs Domenica in ottava sfida, chi vince?

Gli ascolti di domenica 4 novembre 2018: Domenica Live vs Domenica in ottava sfida, chi vince? Ecco i dati auditel relativi al nuovo confronto tra Mara Venier e Barbara D'Urso


E anche questo lunedì mattina piovoso di inizio novembre c’è grande attesa per i dati auditel relativi alla domenica pomeriggio! Nuova sfida tra Domenica Live e Domenica IN il 4 novembre 2018: chi avrà vinto questa volta? Siamo giunti all’ottavo confronto tra i due programmi. Per il momento è in vantaggio Mara Venier che ha incassato 4 vittorie su 7 mentre la D’Urso segue pronta per il sorpasso. Sarà arrivato nella giornata di ieri? Diciamo che la puntata di Domenica Live in onda il 4 novembre 2018 è stata un tantino anomala per certi versi. Infatti la D’Urso, già da giorni, aveva annunciato la presenza in studio di Al Bano per una lunga intervista.

Poi ieri improvvisamente la notizia di un malore che il cantante avrebbe avuto. Lo annuncia la D’Urso già dal telegiornale dicendo che non ci sono notizie di Al Bano dal mattino, che non si è presentato in aeroporto e che un amico ha parlato al telefono con la redazione dicendo che il cantante si era sentito male. Un giornalista di Domenica Live parte persino per Zurigo a caccia di notizie di Al Bano. Ma proprio mentre il giornalista cerca di capire cosa sia successo viene diramata un’Ansa con la quale si smentisce il “presunto” malore del conduttore. Sono circa le 17 e Barbara D’Urso dalle 14 nel suo programma parla di questo malessere in modo preoccupante. Quando esce quindi questa nota Ansa la conduttrice non ci sta e spiega che lei e la sua redazione non hanno inventato nulla. E’ stata una persona vicina ad Al Bano a dire che si era sentito male. Esplode quindi il caso. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA STORIA

E visto che Al Bano non è stato ospite, ampio spazio alla Marchesa d’Aragona che ha finalmente spiegato perchè lei è una marchesa. 

Nel frattempo invece su Rai 1 la Zia Mara va avanti con il suo Domenica In con le interviste e con un momento magico durante il quale c’è stato modo di emozionarsi. Parliamo dell’entrata a sorpresa in studio di Elisabetta Ferracini che ha voluto fare una bella dichiarazione d’amore alla sua mamma ( guarda qui le immagini).

GLI ASCOLTI TV DEL 4 NOVEMBRE 2018: E’ DI NUOVO SFIDA TRA DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

ECCO I DATI AUDITEL OTTAVA PUNTATA DOMENICA IN 4 NOVEMBRE 2018 Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.762.000 spettatori pari ad uno share del 16.3%, nella prima parte in onda dalle 14.02 alle 14.55, e 2.347.000 spettatori pari ad uno share del 15.1%, nella seconda parte.

ECCO I DATI AUDITEL OTTAVA PUNTATA DOMENICA LIVE 4 NOVEMBRE 2018  – 2.828.000 17.9% attualità – 3.142.000 20.1% storie – 2.999.000 18.8% Prima parte – 3.003.000 17.6% seconda parte

Mara Venier tiene botta ma non ci sono dubbi sul fatto che il dominio nella giornata del 4 novembre 2018 sia di Barbara D’Urso con il suo Domenica Live.

Arriva così il pareggio: DOMENICA IN 4 VITTORIE, DOMENICA LIVE 4 VITTORIE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.