News spettacolo

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini bellissime insieme a Domenica IN (FOTO)

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini bellissime insieme a Domenica IN nella puntata in onda il 4 novembre 2018


Questo pomeriggio il pubblico di Rai 1 ha assistito a un momento davvero molto tenero grazie a Mara Venier e a sua figlia. Nessuno si aspettava di vedere la bellissima Elisabetta Ferracini in diretta e invece è successo! Tutto è partito con l’intervista di Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. Le due donne sono state protagoniste di un momento lungo e divertente durante il quale hanno parlato anche del loro rapporto mamma e figlia. Un rapporto che ha avuto diversi bassi ma che oggi è solidissimo tanto che Naike ha dichiarato in diretta di amare sua madre e di essere felice di poterglielo dire anche in faccia.

Mara si è mostrata commossa da questo gesto d’amore e ha chiamato in causa sua figlia Elisabetta, salutandola e dicendo che anche lei aveva una figlia meravigliosa. Elisabetta quindi ha deciso di entrare in studio e ha dichiarato: “E’ vero io alla mamma non lo dico quasi mai oggi faccio un’eccezione anche se lei lo sa che io la amo alla follia” ha detto la bella conduttrice nel cuore di tutti i trentenni per la sua conduzione di Solletico. Elisabetta poi ha salutato sia Naike che Ornella: “Ecco voi siete bellissime truccate eleganti io sono qui in scarpe da ginnastica ma lo faccio per dire alla mamma quanto ci tengo a lei”.

Mara molto emozionata ha ringraziato sua figlia, un regalo sicuramente inaspettato quello che è arrivato oggi nella diretta di Domenica Live. Un momento dolce che è stato poi seguito da una intervista doppia a Naike e a Ornella che si sono lasciate andare parlando anche del loro complicato rapporto.

LE FOTO DA DOMENICA IN: ELISABETTA FERRACINI ENTRA IN STUDIO PER DICHIARARE IL SUO AMORE A MARA

Ed ecco le foto

Un bellissimo momento magico che ci ricorda quanto sia importante, tra genitori e figli, dichiararsi i sentimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.