Ambra Angiolini e Allegri, promesse e dettagli del matrimonio della coppia sempre più innamorata (Foto)

matrimonio ambra e allegri

Di ufficiale non c’è niente ma sembra ormai certo che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri il prossimo anno saranno marito e moglie (foto). Il matrimonio di Ambra e Allegri è quanto di più romantico si possa immaginare e infatti i primi dettagli delle probabili nozze fanno già sognare. Stanno insieme da poco più di due anni ma dopo le precedenti esperienze di entrambi sanno bene che sono fatti l’uno per l’altra. Non abbiamo mai visto l’attrice così felice e bella e il merito sembra essere proprio del mister. Si stanno preparano al sì, così dicono gli indizi e così mormorano i bene informati. Mano nella mano sono stati pizzicati dalla rivista Diva e Donna ancora una volta a Milano, sembrano due ragazzini alla prima cotta ma dietro c’è molto di più che un semplice flirt. Le foto del settimanale di gossip svelano l’acquisto in una nota boutique di gioielli: è l’indizio delle fedi nuziali?

IL MATRIMONIO DI AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI A GIUGNO

Sembra essere davvero giugno il mese che i promessi sposi avrebbero scelto per il loro sì. Sembra inoltre che la Angiolini e Allegri desiderino sposarsi in Toscana in una location romantica e intima. E’ probabile che ci sarà per loro un matrimonio sulla spiaggia a piedi nudi, con una canzone d’amore che completa la cornice da sogno.

Ambra Angiolini è già mamma di Jolanda e Leonardo nati dalla storia d’amore con Francesco Renga. Allegri è papà di Valentina e Giorgio. La primogenita dell’allenatore della Juventus è molto attiva sui social e la sua storia d’amore con Piero Barone l’abbiamo già vista sulle riviste di gossip. I figli di Ambra invece sono ancora piccoli e molto protetti dai suoi genitori. I figli di entrambi sono i primi a sostenere questo grande amore e noi con loro, attendiamo il seguito.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.