Coppie VIP

Simona Ventura a Mattino Cinque parla della sua nuova vita da single e spiega perchè è finita con Gerò

Simona Ventura a Mattino Cinque parla della sua nuova vita da single e spiega perchè è finita con Gerò. Ecco le sue parole nel salotto di Federica Panicucci puntata del 12 dicembre 2018


Una raggiante Simona Ventura è stata ospite della puntata di Mattino Cinque in onda oggi 12 dicembre 2018. La conduttrice è stata chiamata a commentare anche la vittoria di Walter Nudo nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Lei che lo consacrò 15 anni fa all’Isola dei famosi. La seconda vittoria per Walter Nudo, un uomo che piace al pubblico italiano ma che ha sempre trovato difficoltà nel lavorare in tv. La Ventura si è detta felice per la vittoria di Walter Nudo e per questo suo nuovo trionfo. Poi è tornata a essere protagonista dell’intervista. Nel salotto di Federica Panicucci ha parlato della fine della sua storia d’amore con Gerò, ha rivelano anche di essere single nonostante tutti le continuino a dire che sembra essere troppo felice per essere una donna che si è appena lasciata. La Ventura ha spiegato che, dopo l’aggressione a suo figlio Niccolò la sua vita è ricomincia da zero e che le priorità sono cambiate, anche per questo probabilmente è finita la sua storia con Gerò Carraro. 

SIMONA VENTURA A MATTINO 5 COMMENTA LA FINE DELLA SUA STORIA CON GERO’ CARRARO 

Simona Ventura, rispondendo alla domanda di Federica Panicucci, provando a spiegare i motivi della fine di questa storia d’amore, ha dichiarato che probabilmente la sua natura è venuta di nuovo fuori e questo l’ha portata a cercare nuovi stimoli: “Le mie priorità da quello che è successo a Niccolò adesso sono cambiate. Mi occupo dei figli, sono tornata a lavoro e probabilmente lui merita una persona che possa dedicarsi a lui al 100%. Lui non mi ha fatto pressione su questo ma probabilmente lui mi voleva molto per sé proprio come ero all’inizio ma la mia vera indole è venuta fuori“. La Ventura spiega che le cose sono molto cambiate dagli anni in cui lei e Gerò hanno iniziato a costruire insieme qualcosa e forse, con il passare del tempo, gli obiettivi per loro si sono fatti diversi. 

Oggi Simona è di nuovo felice, lei e Gerò hanno un bellissimo rapporto ma precisa che non c’è nessun altro amore nel suo presente. Poi torna a parlare della sua storia con l’imprenditore: “Venivo dalla separazione sanguinosa con il mio ex marito e i giornalisti sono andati come il coltello nel burro. E’ stato dolorosissimo e mi sono ripresa molti anni dopo. Ogni giorno veniva fuori una cosa, una voce, è stato un momento molto difficile, erano coinvolte tante persone e non solo io e Stefano e i nostri figli soffrivano tantissimo ma vivevano una sofferenza quotidiana e non volevo tornare a questo“.

Adesso Simona vuole dedicarsi al suo lavoro, alla qualità del tempo da passare con i suoi figli e vuole anche dedicarsi al sociale, spera di farlo il prima possibile nel migliore dei modi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.