Federica Panicucci che look al Teatro Manzoni, scollatura profonda per una mise impeccabile (Foto)


federica panicucci

Federica Panicucci sta per compiere 51 anni ma davvero non li dimostra, l’eterna ragazzina continua a lasciare tutti senza parole con i suoi look per le grandi occasioni (foto). Questa volta con Marco Bacini ha preso parte all’inaugurazione della stagione al Teatro Manzoni. A Milano Federica Panicucci ha ancora una volta incantato tutti. Ha scelto un abito bordeaux ma soprattutto con una scollatura molto profonda. Per impreziosire ha puntato su un collier di diamanti abbinato agli orecchini. Che dire, una mise davvero perfetta per l’occasione. Accanto a lei come sempre il fidanzato, Marco Bacini. La coppia di recente si è regalata un altro viaggio, un fine settimana a Mykonos, e ovviamente dalla Grecia non hanno fatto mancare le loro foto tra luoghi meravigliosi e tanto amore, quello che mostrano di continuo sui social. Anche per la serata al Teatro Manzoni non si sono staccati un attimo, sempre mano nella mano, inseparabili, innamoratissimi.

FEDERICA PANICUCCI CHE LOOK AL TEATRO MANZONI DI MILANO

Federica Panicucci sta per spegnere le sue 51 candeline, ricorderete di certo il party voluto dalla conduttrice l’anno scorso per i suoi 50 anni. Chissà come festeggerà invece quest’anno, tra pochi giorni, il 27 ottobre. Capelli sciolti, sorriso radioso, quello di sempre, il make up che non cambia molto tra un’occasione e l’altra e poi il suo lip stick rouge. Tutto estremamente curato nel dettaglio. In realtà anche a Mattino Cinque ogni giorno il look della Panicucci è sempre perfetto.

Non desidera niente altro nella vita, ha davvero tutto, il suo lavoro che adora, due figli meravigliosi e un amore che ormai da tempo le riempie la vita. Dopo l’addio a Fargetta, il papà dei suoi figli, sembra ancora più bella, merito della felicità e di certo del suo nuovo compagno con cui condivide anche la passione per la moda, il lavoro, i viaggi.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close