Bellezze VIP

Federica Panicucci che look al Teatro Manzoni, scollatura profonda per una mise impeccabile (Foto)

Federica Panicucci e Marco Bacini al Teatro Manzoni di Milano per l'inaugurazione della stagione (foto)

federica panicucci


Federica Panicucci sta per compiere 51 anni ma davvero non li dimostra, l’eterna ragazzina continua a lasciare tutti senza parole con i suoi look per le grandi occasioni (foto). Questa volta con Marco Bacini ha preso parte all’inaugurazione della stagione al Teatro Manzoni. A Milano Federica Panicucci ha ancora una volta incantato tutti. Ha scelto un abito bordeaux ma soprattutto con una scollatura molto profonda. Per impreziosire ha puntato su un collier di diamanti abbinato agli orecchini. Che dire, una mise davvero perfetta per l’occasione. Accanto a lei come sempre il fidanzato, Marco Bacini. La coppia di recente si è regalata un altro viaggio, un fine settimana a Mykonos, e ovviamente dalla Grecia non hanno fatto mancare le loro foto tra luoghi meravigliosi e tanto amore, quello che mostrano di continuo sui social. Anche per la serata al Teatro Manzoni non si sono staccati un attimo, sempre mano nella mano, inseparabili, innamoratissimi.

FEDERICA PANICUCCI CHE LOOK AL TEATRO MANZONI DI MILANO

Federica Panicucci sta per spegnere le sue 51 candeline, ricorderete di certo il party voluto dalla conduttrice l’anno scorso per i suoi 50 anni. Chissà come festeggerà invece quest’anno, tra pochi giorni, il 27 ottobre. Capelli sciolti, sorriso radioso, quello di sempre, il make up che non cambia molto tra un’occasione e l’altra e poi il suo lip stick rouge. Tutto estremamente curato nel dettaglio. In realtà anche a Mattino Cinque ogni giorno il look della Panicucci è sempre perfetto.

Non desidera niente altro nella vita, ha davvero tutto, il suo lavoro che adora, due figli meravigliosi e un amore che ormai da tempo le riempie la vita. Dopo l’addio a Fargetta, il papà dei suoi figli, sembra ancora più bella, merito della felicità e di certo del suo nuovo compagno con cui condivide anche la passione per la moda, il lavoro, i viaggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.