Coppie VIP

Gerò Carraro, l’ex di Simona Ventura ha già un nuovo amore? (Foto)

Gerò Carraro fidanzato con Laura Moretti? Il gossip immagina già un nuovo amore per l'ex compagno di Simona Ventura (foto)


Mentre Simona Ventura confida di essere single il suo ex compagno forse ha già un nuovo amore (Foto). Gerò Carraro già innamorato di un’altra donna dopo il dolce addio alla conduttrice? Il gossip ovviamente non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e così troviamo Gerò Carraro già in coppia con Laura Moretti. Niente di ufficiale, si tratta solo di qualche pettegolezzo e al momento nessuno dei due ha aggiunto altro. Lei è la figlia di Roberto e Giovina Moretti, proprietari della famosa boutique milanese Giò Moretti in via della Spiga. Nessuno è certo che tra l’ex compagno di Simona Ventura e la Moretti sia già amore, anche perché i due si conoscono già da anni, però qualche indizio c’è e la rivista Oggi li riporta tutti. Sembra che Laura Moretti e Gerò Carraro si conoscano da moltissimi anni; nel 2014 li abbiamo anche visti insieme in posa ma in quella foto c’è anche Simona Ventura. L’occasione era un evento meneghino e i tre sorridevano abbracciati.

GERO’ CARRARO FIDANZATO CON LAURA MORETTI DOPO SIMONA VENTURA?

Cosa c’è di vero in tutto questo? Il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è stato avvistato al Badrutt’s Palace di Sankt Mortiz, lussuoso hotel con Spa dove è stato più volte con la Ventura. La rivista oggi racconta che Laura ha una casa di proprietà proprio vicino alla famosa località montana e che il giorno di Sant’Ambrogio, quindi il 7 dicembre, lei lo ha raggiunto in albergo.

Insieme si sono rilassati alla spa e poi sono andati a cena insieme. Si sono rivisti anche il giorno dopo per una lunga passeggiata e poi ancora insieme per il pranzo con altri amici e infine ancora qualche ora sempre insieme al centro benessere dell’albergo. E’ amore o solo una bella amicizia che dura da anni? Lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.