Coppie VIP

Natale a casa Ferragnez, la meravigliosa tavola imbandita per le feste (Foto)

A casa Ferragnez per il Natale la tavola è sempre imbandita con tutte le leccornie per le feste (Foto)

natale per chiara ferragni e fedez


Al via il Natale in casa Ferragnez e ovviamente le foto della tavola imbanditacon tutte le leccornie arrivano sul profilo social di Chiara Ferragni(foto). Dagli abiti scelti per la serata in casa con gli amici, agli addobbi di Natale e ovviamente la tavola con dolci, frutta e ogni delizia tra tradizione e originalità. Non manca davvero niente sulla tavola dei Ferragnez per il Natale 2018, e magari per qualcuno sarà fonte di idee per riproporre un po’ lo stesso clima, le stesse golosità, per altri fonte di invidia. Questa volta però per Chiara Ferragni e Fedez non ci sono le pesanti critiche come invece c’erano state per il lunapark del loro matrimonio siciliano e per il compleanno del rapper festeggiato al supermercato. Di certo alla Ferragni non manca l’originalità, altrimenti che influencer sarebbe. Il popolo del web questa volta approva le scelte e le immagini che seguono servono anche per scoprire qualcosa in più della nuova casa della coppia. Come sempre Leone conquista tutti più di tutto.

IL NATALE 2018 IN CASA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Fedez ha accolto gli amici in casa per il Natalino in pantofole, look ovviamente studiato. Chiara Ferragni prima ha proposto il maglioncino rosso con gonna di pelle nera lucidae poi al momento giusto è apparsa con l’abito di paillettesdorate. Anche in casa il cambio d’abito è d’obbligo ma passiamo ai dolci e balocchi nella casa di Milano de Ferragnez per il Natale 2018.

Rami d’abete, palline bianche e argento, luci, neve, il villaggio di Natale ma più di tutto è la tavola con i dolci a lasciare senza parole. Meravigliosa, dai panettoncini farciti con i vari gusti ai cioccolatini, la frutta secca, le tortine, i biscotti con i volti di Chiara e Fedez e ancora tanto altro disposto in modo perfetto sul bianco e rosso, tutto un vero incanto. Il gruppo in casa Ferragnez non ha rinunciato alla tombolata, tutto davvero delizioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.