Coppie VIP

Michelle Hunziker compra i regali di Natale da mettere sotto l’albero (Foto)

Michelle Hunziker indaffarata con i regali di Natale per le piccole Sole e Celeste (Foto)

Hunziker


E’ tempo di fare acquisti per Il Natale per Michelle Hunziker che con due bambine piccole deve aiutare Babbo Natale a fare nel modo giusto il suo lavoro per non deludere le piccole Trussardi (foto). Un carrello pieno di scatole e scatoline con bambole e tanti giochi, il Natale si avvicina e la showgirl e conduttrice svizzera ha scelto il negozio giusto per trovare tutto per le piccole Sole e Celeste. Le piccole della famiglia Trussardi avranno di certo scritto la letterina a Babbo Natale e saranno impazienti di scartare i loro regali il 25 dicembre. Michelle Hunziker passa dalle Barbie, immancabili per ogni bimba, ad altri giochi. Non dimentica ovviamente la carat rgealo, sarà lei a preparare i vari pacchetti.

MICHELLE HUNZIKER COMPRA I REGALI DI NATALE PER LE PICCOLE SOLE E CELESTE

Accompagnata come sempre dalla guardia del corpo Michelle Hunziker è indaffarata tra gli scaffali alla ricerca di tutti i regali richiesti. Magari non saranno solo doni per Sole e Celeste ma anche per altri bimbi della famiglia. Pantaloni bianchi, scarpe comodissime per gli acquisti, cappotto nero, tracolla bene in vista del marchio di famiglia e capelli legati.

Tra una teelfonata e l’altra Michelle Hunziker trascorre un bel po’ di tempo prima di arrivare alla casa e poi mettere tutto in macchina. A casa penserà ai pacchetti e a sistemare tutto sotto l’albero di Natale. Anche questo sarà per loro un momneto magico, tutta la famiglia riunita. Epoi di certo non mancherà un viaggio e le serate con il suo Tomaso. Chissà se Aurora Ramazzotti trascorrerà il Natale con la mamma o con Eros, forse sarà con Goffredo Cerza, il suo fidanzato. Per Aury di certo ci saranno altri regali, lei è cresciuta da tempo, ma il Natale in famiglia resta sempre magico, il momento più importante dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.