Coppie VIP

Loredana Lecciso dice la sua su Al Bano e Romina Power coppia dell’anno (Foto)

Al Bano e Romina Power eletti coppia dell'anno dalla rivista Oggi ma Loredana Lecciso commenta (Foto)

romina e al bano


Il 2018 sta per terminare e la rivista Oggi elegge Al Bano e Romina Power la coppia dell’anno, ovvio che Loredana Lecciso a domanda risponda confidando il suo pensiero (foto). Per lei Al Bano e Romina Power sono davvero una coppia artisticamente bellissima, ed è qui che la Lecciso aggiunge il suo primo commento al vetriolo parlando della sua infanzia e di suo padre che le faceva ascoltare sia Beethoven che la musica leggera della coppia d’oro. E’ ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio 1 che Loredana Lecciso commenta l’ultima copertina del settimanale Oggi. La rivista dedica la prima pagina ai due ex coniugi ma sembra che restino davvero ex perché Romina Power non avrebbe accettato l’invito di Al Bano a trascorrere tutti insieme il Natale a Cellino San Marco. La rivale bionda invece ci sarà, passerà il Natale con lui e con i loro due figli. Saranno quindi solo in quattro.

LOREDANA LECCISO A NATALE CON ALA BANO A CELLINO SAN MARCO

“Semmai dovesse esserci” ha aggiunto la Lecciso parlando di Romina “sarebbe la benvenuta”, altro commento che lascia intendere che quella casa è più sua ormai che della Power. Quindi tra le due ex donne di Carrisi non scorre per niente buon sangue. Per Al Bano sarebbe un vero miracolo vederle insieme alla stessa tavola per festeggiare il Natale. “Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata… Scherzo scherzo, perché no? Poi il giorno di Natale…” ha proseguito l’ex compagna dell’artista pugliese.

E se Romina dovesse arrivare davvero a Cellino San Marco per il 25 dicembre potrebbe magari arrivare con un regalo per Loredana Lecciso che risponde che in questo caso ricambierebbe la gentilezza. Chissà se arriverà mai il giorno in cui vedremo tutta insieme la bella famiglia allargata di Al Bano, non solo con i figli ma anche con le due ex compagne, perché ormai è certo che lui sia single.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.