Coppie VIP

Alessia Marcuzzi in vacanza con Francesco Facchinetti, la famiglia allargata è felice (Foto)

Per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti vacanze con la famiglia allargata alle Maldive (foto)

marcuzzi e francesco facchinetti


Vacanze speciali per questo Natale per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, infatti i due ex sono volati insieme alle rispettive famiglie alle Maldive (Foto). Ogni anno Alessia Marcuzzi a Natale riesce a riunire tutti e a condividere le feste con tutta la sua famiglia allargata, quest’anno però ha davvero superato ogni precedente. Abbiamo prima visto le immagini della conduttrice a casa Facchinetti, c’era anche nonno Roby, suo marito Paolo Calabresi Marconi e ovviamente la moglie di Francesco, Wilma Helena Faissol, c’erano davvero tutti per il pranzo di famiglia. Poi Alessia è tornata a Roma per un altro Natale, questa volta con gli Inzaghi. Ha così come sempre accontentato tutti. E’ una gran fatica dovere partecipare a più pranzi di Natale, anticipare tutto per amore soprattutto dei suoi figli Tommaso e Mia ma anche perché lei le sue storie d’amore importanti non le dimentica.

ALESSIA MARCUZZI ALLE MALDIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI

Francesco Facchinetti è il papà della sua bimba, la piccola Mia, Simone Inzaghi il papà del primogenito, Tommaso. La famiglia allargata, anche se con gran fatica, funziona alla grande ma c’è di più perché le famiglie di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono poi volate insieme alle Maldive. L’intesa è perfetta, negli scatti della moglie di Francesco Facchinetti, condivisi anche da Alessia, il gruppo è sempre insieme. Mia e la primogenita di Wilma, Lollie, sono inseparabili. Paolo Calabresi Marconi e Facchinetti si rilassano tra una chiacchiera e l’altra e le loro bellissime mogli sono pronte a diventare grandi amiche, come è già successo tra Alessia e la moglie di Simone Inzaghi.

Come sempre l’esempio della conduttrice de L’isola dei famosi è forte, da seguire, anche se ci sono alcune vip divorziate e con i figli che confessano che per loro la famiglia allargata è una vera utopia. Certo dipende molto dal come sono finite le precedenti storie d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.