Elia Fongaro e Jane Alexander felici insieme: l’ex velino le fa una dedica dolcissima

Chi lo avrebbe mai detto. I cattivoni hanno sempre pensato che questa storia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto le ore contate una volta che il reality di Canale 5 avrebbe chiuso i battenti. E invece le cose sembrano andare davvero a gonfie vele tra Elia Fongaro e Jane Alexander che si godono quella che  forse non si può definire oggi una storia d’amore, visto che è nata davvero da pochissimo tempo ma che di certo sembra essere qualcosa di importante. I due si frequentano e si vedono ancora e a quanto pare provano qualcosa di speciale l’uno per l’altro. Ne è dimostrazione anche la dedica che Elia Fongaro ha scelto di fare nel giorno del suo compleanno a Jane. Le ha dedicato infatti una dolce frase sui social: Happy Birthday ???? A te che sei arrivata come un Faro nella mia Vita: ❤️ #raraepreziosa. Queste le parole che Elia ha scelto di usare nel giorno del compleanno per la sua Jane. 

ELIA FONGARO E JANE ALEXANDER FELICI INSIEME: LUI LE DEDICA UNA DOLCISSIMA FRASE PER IL COMPLEANNO

Jane ed Elia hanno trascorso diverso tempo insieme da quando il Grande Fratello Vip è finito e anche se in modo ufficiale non sono una coppia, possiamo tranquillamente pensare che i presupposti per qualcosa di bello e sincero ci siano tutti, alla faccia dei cattivoni che non avrebbero puntato un centesimo sulla coppia. 

Nel frattempo Jane si prepara a una nuova vita: 

Buongiorno! Stamattina preparo due o tre robe e torniamo a casa:) Casetta senza mobili, e senza nulla, se non quello strano non so che che ti fa sentire a casa, appunto. Tra due giorni compio 46 anni e sono felice di aver ritrovato la bambina che è in me, quella che si meraviglia per le piccole cose, che rimane a bocca aperta, che ride anche con gli occhi di gusto senza imbarazzo alcuno. Nell’anno che verrà sarà mia premura coltivarla e volerle bene, promesso. Ah, per quelli di voi che criticheranno il fatto che sono adulta e che basta fare la bambina, ecco, vi consiglio di trovare il bambino che è nascosto in voi, e giocarci un pochino durante queste feste. Se siete fortunati, non vi lascerà più:) 

Il Grande Fratello Vip le ha stravolto davvero l’esistenza e lei adesso riparte da zero. Con Elia al suo fianco? Lo vedremo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.