Coppie VIP

Elia Fongaro e Jane Alexander felici insieme: l’ex velino le fa una dedica dolcissima

Per il compleanno di Jane Alexander dedica speciale da parte di Elia Fongaro: parole d'amore da parte dell'ex velino


Chi lo avrebbe mai detto. I cattivoni hanno sempre pensato che questa storia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto le ore contate una volta che il reality di Canale 5 avrebbe chiuso i battenti. E invece le cose sembrano andare davvero a gonfie vele tra Elia Fongaro e Jane Alexander che si godono quella che  forse non si può definire oggi una storia d’amore, visto che è nata davvero da pochissimo tempo ma che di certo sembra essere qualcosa di importante. I due si frequentano e si vedono ancora e a quanto pare provano qualcosa di speciale l’uno per l’altro. Ne è dimostrazione anche la dedica che Elia Fongaro ha scelto di fare nel giorno del suo compleanno a Jane. Le ha dedicato infatti una dolce frase sui social: Happy Birthday ???? A te che sei arrivata come un Faro nella mia Vita: ❤️ #raraepreziosa. Queste le parole che Elia ha scelto di usare nel giorno del compleanno per la sua Jane. 

ELIA FONGARO E JANE ALEXANDER FELICI INSIEME: LUI LE DEDICA UNA DOLCISSIMA FRASE PER IL COMPLEANNO

Jane ed Elia hanno trascorso diverso tempo insieme da quando il Grande Fratello Vip è finito e anche se in modo ufficiale non sono una coppia, possiamo tranquillamente pensare che i presupposti per qualcosa di bello e sincero ci siano tutti, alla faccia dei cattivoni che non avrebbero puntato un centesimo sulla coppia. 

Nel frattempo Jane si prepara a una nuova vita: 

Buongiorno! Stamattina preparo due o tre robe e torniamo a casa:) Casetta senza mobili, e senza nulla, se non quello strano non so che che ti fa sentire a casa, appunto. Tra due giorni compio 46 anni e sono felice di aver ritrovato la bambina che è in me, quella che si meraviglia per le piccole cose, che rimane a bocca aperta, che ride anche con gli occhi di gusto senza imbarazzo alcuno. Nell’anno che verrà sarà mia premura coltivarla e volerle bene, promesso. Ah, per quelli di voi che criticheranno il fatto che sono adulta e che basta fare la bambina, ecco, vi consiglio di trovare il bambino che è nascosto in voi, e giocarci un pochino durante queste feste. Se siete fortunati, non vi lascerà più:) 

Il Grande Fratello Vip le ha stravolto davvero l’esistenza e lei adesso riparte da zero. Con Elia al suo fianco? Lo vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.