Coppie VIP

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme prima e dopo Capodanno: la coppia funziona

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato il Capodanno insieme: ecco gli scatti di queste giornate d'amore a Taranto


Non avevamo davvero idea di quello che sarebbe successo una volta finito il Grande Fratello Vip ma a quanto pare la tenacia di Giulia Salemi le ha permesso davvero di conquistare il cuore del suo Francesco Monte. La ragazza si è lasciata alla spalle tutto, anche le voci cattive e le parole di sua madre ( vere o presunte ) sui giornali; è andata avanti e si gode il suo Francesco. Lei ci ha sempre creduto in questa storia e alla fine sembra proprio aver fatto bene. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato Natale separati ma il Capodanno lo hanno festeggiato insieme. Nelle ultime ore i due hanno postato sui social alcune storie che li mostrano impegnati con i festeggiamenti di Capodanno ma non solo! Una cosa sembra essere certa. tra i due c’è il giusto feeling e la coppia sembra funzionare, forse meglio fuori che dentro il reality quando Monte era probabilmente troppo frenato dalle telecamere. Sarà questa una delle coppie più seguite del 2019?

La notizia però è anche un’altra: Giulia Salemi ha passato il Capodanno a Taranto in compagnia degli amici di Francesco che quindi ha presentato la ragazza a tutti i suoi amici e probabilmente anche ai suoi parenti. Le cose si fanno quindi davvero serie! 

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI INSIEME A CAPODANNO: LE ULTIME FOTO DELLA COPPIA

Ecco alcuni scatti che inaugurano questo nuovo anno

Non ci resta che continuare a seguire la coppia . Le foto insieme non sono moltissime ma nelle stories su Instagram i due mostrano momenti di vita quotidiana e non mancano i baci e gli abbracci. Giulia e Francesco mostrano di divertirsi insieme e di essere davvero molto in sintonia ! Il 2019 potrebbe essere il loro anno, vedremo che cosa succederà! Nel frattempo loro si godono questi giorni di gennaio insieme al mare, a Taranto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.