Coppie VIP

Melissa Satta single a Dubai per Capodanno, è davvero finita con Boateng? (Foto)

Capodanno da single per Melissa Satta che ha festeggiato a Dubai ma senza Boateng (foot)


Sembra sia davvero finita la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l’ex velina ha brindato per il nuovo anno a Dubai ma senza suo marito (Foto). Le loro foto insieme risalgono a ottobre scorso mentre in vacanza Melissa Satta è andata con il figlio Maddox e con le amiche di sempre. Non hanno mangiato insieme il panettone, non si sono scambiati gli auguri più dolci, quelli che sembravano volerli innamorati per sempre, quelli che non sono mai mancati sui social. A Dubai l’ex velina mora di Striscia la notizia è andata da single e da lì arrivano le splendide foto in bikini. La Satta posa mostrando un fisico perfetto poi gli scatti con le amiche e le immagini più belle, quelle con il suo piccolo Maddox. Non ci sono più le foto di coppia, nel deserto Melissa si diverte con Simona Salvemini, di sera il suo cavaliere e il suo unico figlio.

MELISSA SATTA IN VACANZA A DUBAI SENZA BOATENG – LA STORIA D’AMORE TRA LA VELINA E IL CALCIATORE AL CAPOLINEA

Da tempo i paparazzi non li immortalavano insieme, in passato invece li beccavano di continuo tra shopping e passeggiate, serate mondane e coccole. Abbiamo visto tantissime foto dalle loro case, la showgirl ha sempre seguito il calciatore per poi fermarsi a Milano.

Entrambi restano in silenzio sulla loro probabile rottura, Melissa Satta ha dichiarato che fino a quando porterà la fede sarà sposata, lui durante queste feste ha mostrato allenamenti e solo una foto del suo Maddox. L’ultima foto con Melissa è stata scattata a Londra a ottobre e fino a quel momento nessuno immaginava che i pettegolezzi sulla loro crisi fossero reali. Magari il nuovo anno porterà a entrambi una nuova consapevolezza, quella di fare del tutto per non dividere la famiglia, o forse già hanno tentato tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.