Melissa Satta fidanzata con un ragazzino e lei esplode dopo tutti i pettegolezzi (Foto)


satta

Melissa Satta alla fine non ha più retto e dopo i commenti accanto all’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è esplosa (foto). Melissa Satta è fidanzata con un ragazzino, questo ha commentato qualcuno dopo aver visto lo scatto del piccolo Maddox con un ragazzo giovanissimo. Commenti allucinanti, questa la difesa di alcune fan per la showgirl che alla fine si è difesa da sola. Tutti vogliono sapere se è davvero finita tra la Satta e Kevin Prince Boateng ma quando poi si esagera e si superano i limiti è il caso di intervenire. Lei l’ha fatto e ha risposto arrabbiata dando anche dell’ignorante e non solo a chi ha esagerato. Le due foto sul divano con Maddox, figlio di Melissa e di Boateng, hanno fatto pensare a qualcuno che quella fosse la foto dell’annuncio di una nuova storia d’amore e della fine del matrimonio con il calciatore. Davvero commenti di pessimo gusto considerando che il ragazzo in foto è un adolescente. Non solo, perché l’ex velina di Striscia la notizia è sempre stata e continua a essere molto riservata e attenta alla famiglia.

I COMMENTI A UNA FOTO CON SUO FIGLIO MADDOX HANNO FATTO ESPLODERE MELISSA SATTA

Alla vista di quella foto qualcuno ha iniziato a chiedere di suo marito, altri hanno sottolineato che quello accanto al suo bambino era il nuovo fidanzato. “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti!”. Non c’è bisogno di aggiungere altro alla risposta di Melissa anche se poi l’ha fatto lei dicendo altro.

“Povera ignorante ha 16 anni sono sua zia…” ha risposto a un’altra follower sicura che quel ragazzino fosse il so fidanzato. L’intervento di Melissa Satta in questo caso è stato necessario, certo se solo avesse immaginato i commenti di alcuni non avrebbe mai pubblicato quelle foto. Intanto, il gossip continua ad attendere notizie sulla coppia che sembra sempre più distante.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close