Coppie VIP

Melissa Satta fidanzata con un ragazzino e lei esplode dopo tutti i pettegolezzi (Foto)

L'ultima foto pubblica sui social da Melissa Satta ha fatto scattare commenti allucinanti e la rabbia della showgirl (foto)

satta


Melissa Satta alla fine non ha più retto e dopo i commenti accanto all’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è esplosa (foto). Melissa Satta è fidanzata con un ragazzino, questo ha commentato qualcuno dopo aver visto lo scatto del piccolo Maddox con un ragazzo giovanissimo. Commenti allucinanti, questa la difesa di alcune fan per la showgirl che alla fine si è difesa da sola. Tutti vogliono sapere se è davvero finita tra la Satta e Kevin Prince Boateng ma quando poi si esagera e si superano i limiti è il caso di intervenire. Lei l’ha fatto e ha risposto arrabbiata dando anche dell’ignorante e non solo a chi ha esagerato. Le due foto sul divano con Maddox, figlio di Melissa e di Boateng, hanno fatto pensare a qualcuno che quella fosse la foto dell’annuncio di una nuova storia d’amore e della fine del matrimonio con il calciatore. Davvero commenti di pessimo gusto considerando che il ragazzo in foto è un adolescente. Non solo, perché l’ex velina di Striscia la notizia è sempre stata e continua a essere molto riservata e attenta alla famiglia.

I COMMENTI A UNA FOTO CON SUO FIGLIO MADDOX HANNO FATTO ESPLODERE MELISSA SATTA

Alla vista di quella foto qualcuno ha iniziato a chiedere di suo marito, altri hanno sottolineato che quello accanto al suo bambino era il nuovo fidanzato. “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti!”. Non c’è bisogno di aggiungere altro alla risposta di Melissa anche se poi l’ha fatto lei dicendo altro.

“Povera ignorante ha 16 anni sono sua zia…” ha risposto a un’altra follower sicura che quel ragazzino fosse il so fidanzato. L’intervento di Melissa Satta in questo caso è stato necessario, certo se solo avesse immaginato i commenti di alcuni non avrebbe mai pubblicato quelle foto. Intanto, il gossip continua ad attendere notizie sulla coppia che sembra sempre più distante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.