Coppie VIP

Belen Rodriguez e Lavezzi insieme, scoppia il gossip e la showgirl non è ancora tornata (Foto)

Belen Rodriguez e Lavezzi, sono loro la nuova coppia del gossip? La risposta sulla rivista Chi (foto)

belen Rodriguez e Lavezzi


Domani la rivista Chi ci dirà di più del gossip che rguarda Belen Rodriguez e Lavezzi, sì il bomber Ezequiel Lavezzi e la showgirl argentina, sono loro i nuovi protagonisti della cronaca rosa (foto). Sono già una coppia, si stanno solo frequentando o sono solo amici? La rivista di Alfonso Signorini lancia la clamorosa indiscrezione. Al momento si tratta solo si una voce ma non manca chi li definisce già fidanzati. Ovviamente entrambi al momento tacciano ma la notizia arriva proprio dall’Uruguay. E’ lì che adesso sia Belen Rodriguez che Lavezzi si trovano. Si sono incontrati per caso, entrambi in compagnia di amici di infanzia, ma anche loro sono vecchi amici. Il bomber e Belen si sono conosciuti quando lui giocava nel Napoli. In questa stagione invece milita nell’Hebei China Fortune, però per le vacanze di Natale ha fatto ritorno in Sudamerica. Anche Belen dopo il Natale festeggiato in famiglia, a casa sua, è volata lontano, nei luoghi a lei cari.

BELEN RODRIGUEZ ED EZEQUIEL LAVEZZI SONO LA PROSSIMA COPPIA? SULLA RIVISTA CHI I PRIMI INDIZI

Quando si sono incontrati anni fa erano entrambi impegnati nelle loro storie d’amore, adesso invece il destino vuole che siano entrambi single. Belen Rodriguez dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone ha bisogno di stare da sola. Il suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino vive un equilibrio perfetto che non vuole rovinare, con lui è finita davvero per sempre. Adesso nella sua vita sta per entrare il calciatore?

Questa volta Belen è partita senza i suoi amici, nessuno del suo clan. Così i due gruppi argentini si sono incontrati più volte. La showgirl non è ancora tornata in Italia anche se le sue amiche la aspettavano prima dell’Epifania. Domani su Chi ne sapremo un po’ di più e nei prossimi giorni aggiungeremo ancora altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.