Programmi TV

Alfonso Signorini rivela: Belen ha passato un brutto Natale dopo quello che è accaduto a suo padre

Alfonso Signorini rivela: Belen ha passato un brutto Natale dopo quello che è accaduto a suo padre. Le dichiarazioni del direttore di Chi da La repubblica delle donne


Nella puntata della Repubblica delle donne in onda il 26 dicembre 2018, Piero Chiambretti  ha fatto insieme ad Alfonso Signorini un simpatico gioco: sono state mostrate le copertine della rivista Chi degli ultimi anni per capire come oggi stanno le cose. Tra le altre copertine ce n’era anche una dedicata alla famiglia Rodriguez. Signorini quindi non poteva non commentare i fatti recentemente accaduti parlando di quello che è successo dieci giorni fa al padre di Belen. Il direttore di Chi si riferisce al ricovero di Gustavo, il padre di Belen che, dopo una crisi di rabbia, avrebbe gettato fuori dal balcone di casa diversi oggetti tanto che i vicini spaventati hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Una notizia di cui si è molto parlato ma della quale non ci sono molti altri dettagli. Signorini vedendo la copertina di Chi che mostrava la famiglia Rodriguez al completo ha dichiarato: “Quest’anno Belen non ha passato proprio un bel Natale”.

LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SUL PADRE DI BELEN RODRIGUEZ DA LA REPUBBLICA DELLE DONNE

“Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Ila papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno.”

Pochi giorni fa il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, grande amico di Belen, aveva spiegato di aver ricevuto un video che mostrava il padre di Belen nel suo momento di crisi. Parpiglia spiegava i motivi per i quali ha scelto di non diffondere questo video e di non aggiungere altro al momento difficile che la famiglia stava affrontando. C’è da dire che nei giorni di festa Belen e sua sorella Cecilia sono apparse molto serene con i loro cari. Nei video postati sui social compariva anche papà Gustavo che probabilmente, dopo una brutta crisi, si è ristabilito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.