Coppie VIP

Andrea Iannone mostra la sua villa, doveva andarci a vivere con Belen (Foto)

Le immagini della casa di Andrea Iannone, la villa che sembra avesse scelto per vivere con Belen Rodriguez (foto)

iannone


Le ricordiamo ancora le foto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez che ammirano la villa in Svizzera, la casa dove immaginavamo prima o poi sarebbero andati a vivere insieme (Foto). Sembrava fossero questi i loro progetti poi la loro storia d’amore è finita e adesso Iannone mostra soddisfatto la sua casa ma è solo. E’ single dopo l’addio di Belen Rodriguez, proprio come lei, anche se già c’è il gossip che parla di una probabile simpatia tra la showgirl argentina e Lavezzi. Torniamo alla casa, alla mega villa in Svizzera che Andrea Iannone ha voluto in parte mostrare sul suo profilo social. Il pilota di MotoGP non ha detto molto, ha solo scritto “Casa” ma è bastato a tutti per seguire con attenzione il video. Andrea ha mostrato solo una piccola parte della sua villa, la sala giochi che lascia intravedere anche la piscina coperta. Ha fatto ovviamente le cose in grande e non manca nemmeno la moto. Un pavimento in vetro sui cui si passa per accedere alla sala giochi dove si trovano un biliardino e i videogiochi che simulano la corsa su strada.

LA VILLA DI ANDREA IANNONE IN SVIZZERA, ERA LA CASA CHE AVEVA SCELTO PER BELEN?

Iannone mostra solo un angolo ma si sofferma sul piano di sotto che si vede attraverso il pavimento di vetro. In basso c’è la piscina. Sono immagini inedite che l’ex fidanzato di Belen ha voluto condividere sul suo profilo social per i fan.

Immagini che ripagano della sua assenza dopo la rottura con la showgirl. Un open space enorme con la moto in bella vista. E’ la stanza delle meraviglie e sembra che tutta la sua nuova casa l’abbia voluta arredare da solo. Magari in seguito ci mostrerà anche altri angoli di quella fantastica villa che forse Belen non vedrà più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.