Coppie VIP

Bonucci, gli insulti alla moglie incinta rovinano la dedica del calciatore a suo figlio (Foto)

Leonardo Bonucci pubblica una foto della sua famiglia, Martina Maccari col pancione, purtroppo non mancano gli insulti (foto)

bonucci moglie incinta


Purtroppo ogni giorno sui social si leggono commenti assurdi e Leonardo Bonucci è solo l’ultimo in ordine di tempo ad averli subiti (Foto). La moglie del difensore della Juventus è incinta del terzo figlio, Bonucci ha annunciato l’arrivo del piccolo già a settembre con una dedica dolcissima. Niente ferma chi è capace solo di insultare e per di più dietro una tastiera. In passato hanno augurato cose orribili anche al piccolo Lorenzo Bonucci, il piccolo era finito nel mirino degli haters che non si sono fermati nemmeno dinanzi alla malattia del bambino. Martina Maccari e Leonardo Bonucci sono in attesa del terzo figlio, hanno superato il dolore di vedere stare male uno dei loro bambini, di certo non si faranno piegare da commenti che meriterebbero nemmeno di essere menzionati. Un’aggressività immotivata, anche se non c’è mai una ragione dietro a certe parole. Sono forse i sostenitori del Milan ad avere reso bersaglio la moglie del calciatore dopo che lui ha definito sbagliata la scelta di lasciare la Juve per il i rossoneri.

GLI INSULTI A MARTINA MACCARI, LA MOGLIE DI LEONARDO BONUCCI IN DOLCE ATTESA

Li chiamano odiatori seriali ma non è certo coraggio quello che ci vuole a offendere mamme in dolce attesa o piccoli indifesi. “La mamma degli imbecilli è sempre incinta” è solo uno dei commenti pieni di stupidità rivolti a Marina Maccari. A difendere la famiglia di Bonucci ci pensano i fan, i veri tifosi.

La dedica di Leonardo al bebè che sta per nascere rovinata solo per un attimo dagli insulti, il tempo di leggerli e dimenticarli: “Poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.