Coppie VIP

Il matrimonio di Ambra Angiolini e Allegri, le fedi al dito e per qualcuno si sarebbero già sposati (Foto)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono già sposati? Il matrimonio della coppia celebrato in gran segreto? (Foto)

ambra angiolini nozze


Il matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era o forse è ancora attesissimo ma in base alle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donne le nozze per la coppia sarebbero già avvenute (foto). L’allenatore della Juventus e l’attrice e conduttrice sono stati pizzicati di ritorno dal loro primo viaggio insieme, il primo ufficiale; sono stati a Londra e c’è chi sospetta che è lì che si sarebbero scambiati le promesse. Davvero Ambra e Allegri si sono sposati in gran segreto? Che sembravano pronti alle nozze e che avessero acquistato le fedi erano indizi che già conoscevano tutti ma adesso arrivano le foto con gli anelli al dito; sembrano davvero le fedi nuziali. Dopo le feste trascorse a Londra sono atterrati a Milano e la quotidianità è già iniziata. La loro bellissima storia d’amore è iniziata più di due anni fa; le loro foto insieme hanno subito incuriosito o fatto sognare, adesso tutti vogliono sapere se il matrimonio è già stato celebrato.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SONO GIA’ MARITO E MOGLIE?

Sono più felici che mai ma anche e sempre molto riservati; lo sono sempre stati, hanno sempre protetto le loro vite private. Insieme sono ancora più ermetici ma non hanno alcun problema quando vengono sorpresi insieme dai paparazzi. Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga non è stato semplice per Ambra Angiolini credere in un nuovo amore, invece Allegri è arrivato nei tempi e nei modi giusti.

Poche le dichiarazioni che hanno rivolto l’uno all’altra ma meravigliose. E’ molto probabile che Ambra e Allegri si siano davvero già sposati, tutto per evitare l’intromissione di persone non gradite, di estranei. Non hanno mai sbandierato sentimenti che continuano a tenere nella loro sfera privata e non inizieranno adesso, soprattutto per difendere i loro figli e proteggere il loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.