Il matrimonio di Ambra Angiolini e Allegri, le fedi al dito e per qualcuno si sarebbero già sposati (Foto)


ambra angiolini nozze

Il matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era o forse è ancora attesissimo ma in base alle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donne le nozze per la coppia sarebbero già avvenute (foto). L’allenatore della Juventus e l’attrice e conduttrice sono stati pizzicati di ritorno dal loro primo viaggio insieme, il primo ufficiale; sono stati a Londra e c’è chi sospetta che è lì che si sarebbero scambiati le promesse. Davvero Ambra e Allegri si sono sposati in gran segreto? Che sembravano pronti alle nozze e che avessero acquistato le fedi erano indizi che già conoscevano tutti ma adesso arrivano le foto con gli anelli al dito; sembrano davvero le fedi nuziali. Dopo le feste trascorse a Londra sono atterrati a Milano e la quotidianità è già iniziata. La loro bellissima storia d’amore è iniziata più di due anni fa; le loro foto insieme hanno subito incuriosito o fatto sognare, adesso tutti vogliono sapere se il matrimonio è già stato celebrato.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SONO GIA’ MARITO E MOGLIE?

Sono più felici che mai ma anche e sempre molto riservati; lo sono sempre stati, hanno sempre protetto le loro vite private. Insieme sono ancora più ermetici ma non hanno alcun problema quando vengono sorpresi insieme dai paparazzi. Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga non è stato semplice per Ambra Angiolini credere in un nuovo amore, invece Allegri è arrivato nei tempi e nei modi giusti.

Poche le dichiarazioni che hanno rivolto l’uno all’altra ma meravigliose. E’ molto probabile che Ambra e Allegri si siano davvero già sposati, tutto per evitare l’intromissione di persone non gradite, di estranei. Non hanno mai sbandierato sentimenti che continuano a tenere nella loro sfera privata e non inizieranno adesso, soprattutto per difendere i loro figli e proteggere il loro amore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close