Coppie VIP

Chiara Ferragni risponde al tradimento di Fedez lanciato da Corona (Foto)

Chiara Ferragni risponde alla bomba di Fabrizio Corona, risponde ai fan che le chiedono del tradimento di Fedez con Silvia Provvedi (foto)

Fedez e ferragni


Chi ha creduto alle parole di Fabrizio Corona sul tradimento di Fedez con Silvia Provvedi (foto)? Forse solo lui perché nemmeno Chiara Ferragni si è posta il dubbio, certa che la bomba lanciata dall’ex re dei paparazzi a Verissimo siano solo chiacchiere. Chi segue sui social la Ferragni ha però voluto porre ugualmente la domanda alla influencer che a sua volta ha risposta con tre parole che rendono chiaro tutto il suo pensiero. Alla domanda “E’ vero che Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi?” la moglie del rapper ha risposto “Ma ti pare?”. Nessuna risposta stizzita ma una quasi indifferenza che non lascia dubbi: Corona ha inventato tutto. Per chi avesse perso la nuova puntata che vede protagonista l’ex re dei paparazzi riassumiamo che ospite ieri di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Fabrizio Corona tra le tante confidenze fate e nel pubblicizzare il suo libro “Non mi avete fatto niente”, ha confessato che Silvia Provvedi l’ha tradito con Fedez.

DOPO LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA SUL PRESUNTO TRADIMENTO DI FEDEZ CON SILVIA PROVVEDI, CHIARA FERRAGNI RISPONDE

Per Corona nessun dubbio, per tutti gli altri la certezza che abbia mentito per esaltare il gossip. Una bomba o l’invenzione più assurda? Nessuno dei fan dei Ferragnez ha creduto alle parole dell’ex fidanzato di Silvia Provvedi, per il resto tutti sembrano preferire il silenzio invece dell’inutile ira, ma che farà Fedez? Il marito della Ferragni agirà di conseguenza? Non dimentichiamo che in questo racconto è stata colpita anche Silvia.

Chiara Ferragni a modo suo ha deciso di mettere fine alle tante domande di chi le riferiva dell’intervista di Corona a Verissimo. La sua risposta è stata letta con la serenità che ha voluto far trasparire, ma davvero i Ferragnez non sono stati turbati nemmeno un po’ dalle parole di Corona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.