Coppie VIP

Meghan Markle in attesa di tre gemelli batte Kate Middleton e fa impazzire gli inglesi (Foto)

Per Meghan Markle ed Harry d'Inghilterra in arrivo tre gemelli, la notizia del parto plurigemellare arriva dall'Inghilterra (foto)

Che Meghan Markle potesse dare alla luce due royal baby era ormai una notizia vecchiotta ma adesso arriva addirittura una quasi conferma che i gemelli di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra potrebbero essere ben tre (foto). Anche Monica Setta in diretta a La prova del cuoco nel ruolo di presidente di giuria poco fa ha annunciato quella che a lei sembra una notizia certa: Meghan Markle incinta di tre gemelli. L’indiscrezione, perché ovviamente di questo si tratta non esistendo un comunicato ufficiale, arriva dall’Inghilterra. Sono ancora una volta i bookmakers inglesi a lanciare la notizia e in genere questi non sbagliano perché attenti sempre a tutto. Ancora una volta sono le dimensioni del pancione di Meghan Markle a fare parlare tutti adesso di ben tre royal baby in arrivo per i reali inglesi. Così con un solo parto l’ex attrice batterebbe Kate Middleton arrivando subito al pareggio. Non è una gara ma quasi per chi segue da sempre il gossip dei reali d’Inghilterra. Non sono ancora state diffuse notizie ufficiali al riguardo ma immaginiamo che non arriveranno fino al momento della prima apparizione di Meghan con i bebè tra le braccia.

MEGHAN MARKLE MAMMA DI TRE GEMELLI

Ci chiediamo se anche lei ed Harry d’Inghilterra seguiranno gli stessi passaggi di William e Kate Middleton per presentare al mondo i bambini appena nati. Proseguiamo però con le indiscrezioni perché oltre al pancione visibilmente enorme della duchessa di Sussex c’è ache altro che confermerebbe la dolce attesa di tre gemelli. 

Ad aumentare le ipotesi di una gravidanza plurigemellare anche l’affermazione di Meghan Markle sulla data del parto. Ha svelato che è prevista tra aprile e maggio a meno che non venga anticipato il parto di qualche settimana. Il dettaglio aggiunto dalla moglie del principe non è sfuggito a chi sa bene che quando sono in arrivo dei gemelli il parto in genere viene anticipato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.