Coppie VIP

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro ma felice di aver trovato Giovanni Terzi

Da Oggi le ultime news sulla vita privata di Simona Ventura: la conduttrice rivela di esser stata tradita da Gerò Carraro. Oggi però è felice con Giovanni Terzi

Per la prima volta Simona Ventura parla della sua relazione con Giovanni Terzi ma non solo. Per la prima volta ai giornalisti di Oggi racconta i veri motivi della fine della sua relazione e spiega che Gerò Carraro, suo ex compagno, l’ha tradita. Avevamo lasciato Gerò e Simona felici e sorridenti in un video sui social, con le immagini dei loro anni di amore insieme. Probabilmente solo una serenità di facciata visto che la Ventura spiega che Gerò la tradiva da tempo e lei lo aveva scoperto. La conduttrice racconta ai giornalisti di Oggi quello che è successo con Gerò ma parla anche di quello che è accaduto dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore: ha trovato una persona speciale con la quale vive un momento splendido, Giovanni Terzi.

SIMONA VENTURA PER LA PRIMA VOLTA AMMETTE DI ESSER STATA TRADITA DA GERO’ CARRARO

Non sono una ragazzina – dice al settimanale Simona Ventura – Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi”. 

La Ventura quindi per la prima volta spiega che è stata tradita dal suo ex compagno e racconta: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi.  Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

 

SIMONA VENTURA CONFESSA DI ESSERE INNAMORATA PAZZA DI GIOVANNI TERZI

Se da un lato quindi Simona sta ancora digerendo il boccone amaro dopo quello che è successo con Gerò, dall’altro c’è un motivo per essere più che felice! La conduttrice infatti è felicissima e innamoratissima di Giovanni Terzi! 

“Sono innamorata pazza! La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato.” La Ventura, poi, continua: “Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identicoInoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

L’intervista completa sulla rivista Oggi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.