Simona Ventura tradita da Gerò Carraro ma felice di aver trovato Giovanni Terzi


Per la prima volta Simona Ventura parla della sua relazione con Giovanni Terzi ma non solo. Per la prima volta ai giornalisti di Oggi racconta i veri motivi della fine della sua relazione e spiega che Gerò Carraro, suo ex compagno, l’ha tradita. Avevamo lasciato Gerò e Simona felici e sorridenti in un video sui social, con le immagini dei loro anni di amore insieme. Probabilmente solo una serenità di facciata visto che la Ventura spiega che Gerò la tradiva da tempo e lei lo aveva scoperto. La conduttrice racconta ai giornalisti di Oggi quello che è successo con Gerò ma parla anche di quello che è accaduto dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore: ha trovato una persona speciale con la quale vive un momento splendido, Giovanni Terzi.

SIMONA VENTURA PER LA PRIMA VOLTA AMMETTE DI ESSER STATA TRADITA DA GERO’ CARRARO

Non sono una ragazzina – dice al settimanale Simona Ventura – Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi”. 


La Ventura quindi per la prima volta spiega che è stata tradita dal suo ex compagno e racconta: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi.  Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

 

SIMONA VENTURA CONFESSA DI ESSERE INNAMORATA PAZZA DI GIOVANNI TERZI

Se da un lato quindi Simona sta ancora digerendo il boccone amaro dopo quello che è successo con Gerò, dall’altro c’è un motivo per essere più che felice! La conduttrice infatti è felicissima e innamoratissima di Giovanni Terzi! 

“Sono innamorata pazza! La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato.” La Ventura, poi, continua: “Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identicoInoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

L’intervista completa sulla rivista Oggi in edicola questa settimana. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close