Federica Nargi col pancione prepara una cena perfetta per la sua famiglia (Foto)


federica nargi

E’ all’ottavo mese di gravidanza Federica Nargi, bellissima con il suo pancione anche in versione da casa mentre cucina la cena per la sua famiglia (Foto). Nel suo outfit comodo è impegnata in cucina ai fornelli con ben quattro pentole. Capelli legati, semplicità e sorriso, pantaloni da tutta e maglioncini grigio, mancano meno di due mesi al parto e lei e Alessandro Matri saranno genitori di un’altra femmina. Nelle sue Instagram Stories Federica Nargi dopo aver rivelato il sesso del secondo bebè mostra il suo look casual da casa. Per il suo compagno e la loro piccolina prepara pietanze deliziose ma di certo con un occhio attento alle calorie e a ciò che fa bene a tavola. Il pancione cresce velocemente e lei è in forma perfetta.

FEDERICA NARCI ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA IN CUCINA E’ DELIZIOSA

Prima della sua seconda gravidanza l’avevano ferita dicendo che aveva problemi di anoressia. Tutto falso e l’ha spiegato più volte in modo chiaro, era solo un problema di stress eccessivo, troppe cose di cui occuparsi tra la figlia e il lavoro. Anche a lei non piaceva vedersi così magra nonostante mangiasse tanto.

La piccola Sofia è nata il 26 settembre del 2016, crescerà con la sua sorellina e così Alessandro Matri avrà ben tre principesse da proteggere e coccolare. Sono bellissimi, felici e innamorati, i riflettori rimangono puntati sul pancione dell’ex velina di Striscia la notizia. Dopo il silenzio dei primi mesi, hanno preferito godersi nella loro sfera privata la seconda gravidanza, è impossibile nascondere le forme lievitate di Federica. Presto saranno in tre e per le nozze non c’è fretta anche se prima o poi desiderano dire quel sì che tutti chiedono da tempo.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close