Coppie VIP

Federica Nargi col pancione prepara una cena perfetta per la sua famiglia (Foto)

Le foto di Federica Nargi col pancione in cucina mentre prepara la cena per la sua bellissima famiglia (foto)

federica nargi

E’ all’ottavo mese di gravidanza Federica Nargi, bellissima con il suo pancione anche in versione da casa mentre cucina la cena per la sua famiglia (Foto). Nel suo outfit comodo è impegnata in cucina ai fornelli con ben quattro pentole. Capelli legati, semplicità e sorriso, pantaloni da tutta e maglioncini grigio, mancano meno di due mesi al parto e lei e Alessandro Matri saranno genitori di un’altra femmina. Nelle sue Instagram Stories Federica Nargi dopo aver rivelato il sesso del secondo bebè mostra il suo look casual da casa. Per il suo compagno e la loro piccolina prepara pietanze deliziose ma di certo con un occhio attento alle calorie e a ciò che fa bene a tavola. Il pancione cresce velocemente e lei è in forma perfetta.

FEDERICA NARCI ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA IN CUCINA E’ DELIZIOSA

Prima della sua seconda gravidanza l’avevano ferita dicendo che aveva problemi di anoressia. Tutto falso e l’ha spiegato più volte in modo chiaro, era solo un problema di stress eccessivo, troppe cose di cui occuparsi tra la figlia e il lavoro. Anche a lei non piaceva vedersi così magra nonostante mangiasse tanto.

La piccola Sofia è nata il 26 settembre del 2016, crescerà con la sua sorellina e così Alessandro Matri avrà ben tre principesse da proteggere e coccolare. Sono bellissimi, felici e innamorati, i riflettori rimangono puntati sul pancione dell’ex velina di Striscia la notizia. Dopo il silenzio dei primi mesi, hanno preferito godersi nella loro sfera privata la seconda gravidanza, è impossibile nascondere le forme lievitate di Federica. Presto saranno in tre e per le nozze non c’è fretta anche se prima o poi desiderano dire quel sì che tutti chiedono da tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.