Ilaria D’Amico per amore di Gigi Buffon e dei figli ha fatto delle rinunce (Foto)


d'amico e buffon

Ilaria D’Amico è innamoratissima di Gigi Buffon ed è il desiderio di tenere sempre unita la loro famiglia allargata che l’ha spinta a fare delle rinunce (foto). Per amore di Gigi Buffon e dei loro figli la D’Amico ha parzialmente rinunciato al calcio, questo per avere la possibilità di spostarsi con i figli a Parigi a settimane alternate. Buffon è a Parigi e in parte la scelta più semplice sarebbe stata quella di trasferirsi tutti in Francia, per stare tutti sempre insieme, ma non sarebbe stata la scelta giusta per tutti. Al Corriere della Sera la giornalista e conduttrice spiega che la loro scelta di vivere così lontani è arrivata come ovvia conseguenza perché ci sono anche i genitori degli altri figli, le esigenze di ognuno, la sensibilità tutti da tenere sempre presente. Immaginiamo infatti che Alena Seredova non si sarebbe mai separata dai suoi figli, ma il compromesso è stato trovato. Così Ilaria D’Amico e tutti i figli si spostano a fine settimana alternati a Parigi, ogni volta un lungo weekend per poi tornare ognuno a casa propria. Non è certo semplice gestire una famiglia allargata ma lei sembra riuscirci bene ed è soddisfatta, però ha dovuto fare delle rinunce.

ILARIA D’AMICO PARLA DELLA SUA FAMIGLIA ALLARGATA E DEI VIAGGI A PARIGI DA BUFFON DUE VOLTE AL MESE

Ha deciso di rinunciare al calcio della domenica, infatti non segue più la Serie A ma la Champions League, in questo modo può organizzare tutto e dedicarsi di più alla famiglia. Sky le ha fato questa opportunità e lei l’ha accettata subito.

Per il resto la vita in famiglia è piuttosto movimentata: Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo Mattia e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche”. Tutto complicata ma confessa che è anche molto bello. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close