Coppie VIP

Ilaria D’Amico per amore di Gigi Buffon e dei figli ha fatto delle rinunce (Foto)

La famiglia allargata di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, tutto nello ma complicato e confida a cosa ha rinunciato per amore (foto)

d'amico e buffon

Ilaria D’Amico è innamoratissima di Gigi Buffon ed è il desiderio di tenere sempre unita la loro famiglia allargata che l’ha spinta a fare delle rinunce (foto). Per amore di Gigi Buffon e dei loro figli la D’Amico ha parzialmente rinunciato al calcio, questo per avere la possibilità di spostarsi con i figli a Parigi a settimane alternate. Buffon è a Parigi e in parte la scelta più semplice sarebbe stata quella di trasferirsi tutti in Francia, per stare tutti sempre insieme, ma non sarebbe stata la scelta giusta per tutti. Al Corriere della Sera la giornalista e conduttrice spiega che la loro scelta di vivere così lontani è arrivata come ovvia conseguenza perché ci sono anche i genitori degli altri figli, le esigenze di ognuno, la sensibilità tutti da tenere sempre presente. Immaginiamo infatti che Alena Seredova non si sarebbe mai separata dai suoi figli, ma il compromesso è stato trovato. Così Ilaria D’Amico e tutti i figli si spostano a fine settimana alternati a Parigi, ogni volta un lungo weekend per poi tornare ognuno a casa propria. Non è certo semplice gestire una famiglia allargata ma lei sembra riuscirci bene ed è soddisfatta, però ha dovuto fare delle rinunce.

ILARIA D’AMICO PARLA DELLA SUA FAMIGLIA ALLARGATA E DEI VIAGGI A PARIGI DA BUFFON DUE VOLTE AL MESE

Ha deciso di rinunciare al calcio della domenica, infatti non segue più la Serie A ma la Champions League, in questo modo può organizzare tutto e dedicarsi di più alla famiglia. Sky le ha fato questa opportunità e lei l’ha accettata subito.

Per il resto la vita in famiglia è piuttosto movimentata: Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo Mattia e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche”. Tutto complicata ma confessa che è anche molto bello. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.