Alena Seredova frecciata al veleno contro Gigi Buffon e Ilaria d’Amico per proteggere i suoi figli


Sul numero di Chi in edicola questa settimana, possiamo leggere uno sfogo  breve ma intenso, di Alena Seredova che è tornata a parlare della sua famiglia. Sul giornale di Alfonso Signorini ci sono infatti delle dichiarazioni di Alena Seredova molto forti contro Gigi Buffon, e delle frecciate che si rivolgono al suo ex e alla sua attuale compagna, Ilaria d’Amici. Mentre il portierone è volato a Parigi per i primo scatti ufficiali al PSG in compagnia di Ilaria d’Amico e dei suoi figli, Alena dall’Italia si sfoga e spiega che l’attuale situazione che vivono i suoi figli non è quella che a lei va più a genio. Almeno questo è quello che si deduce dalle parole della bella modella.

ALENA SEREDOVA PUNTA IL DITO CONTRO GIGI BUFFON: LE SUE PAROLE DALLA RIVISTA CHI

Ecco che cosa ha dichiarato alla rivista Chi: 

“Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“.

Il settimanale pubblica alcune frasi pronunciate dalla a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”, e a proposito del passaggio dell’ex Buffon al Paris Saint-Germain rivela: “Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… la Juventus”.

La bella modella poi nelle ultime ore ha anche pubblicato una foto sui social, che la ritrae in Germania, durante i Mondiali del 2006, vinti dall’Italia. Lei era sugli spalti in veste di  wags, compagna di un calciatore. E ha accompagnato le foto con una frase molto significativa: ” 9 luglio 2018, giornata indimenticabile”. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close