Coppie VIP

Alena Seredova frecciata al veleno contro Gigi Buffon e Ilaria d’Amico per proteggere i suoi figli

Alena Seredova frecciata al veleno contro Gigi Buffon e Ilaria d'Amico per proteggere i suoi figli. Ecco le sue parole


Sul numero di Chi in edicola questa settimana, possiamo leggere uno sfogo  breve ma intenso, di Alena Seredova che è tornata a parlare della sua famiglia. Sul giornale di Alfonso Signorini ci sono infatti delle dichiarazioni di Alena Seredova molto forti contro Gigi Buffon, e delle frecciate che si rivolgono al suo ex e alla sua attuale compagna, Ilaria d’Amici. Mentre il portierone è volato a Parigi per i primo scatti ufficiali al PSG in compagnia di Ilaria d’Amico e dei suoi figli, Alena dall’Italia si sfoga e spiega che l’attuale situazione che vivono i suoi figli non è quella che a lei va più a genio. Almeno questo è quello che si deduce dalle parole della bella modella.

ALENA SEREDOVA PUNTA IL DITO CONTRO GIGI BUFFON: LE SUE PAROLE DALLA RIVISTA CHI

Ecco che cosa ha dichiarato alla rivista Chi: 

“Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“.

Il settimanale pubblica alcune frasi pronunciate dalla a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”, e a proposito del passaggio dell’ex Buffon al Paris Saint-Germain rivela: “Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… la Juventus”.

La bella modella poi nelle ultime ore ha anche pubblicato una foto sui social, che la ritrae in Germania, durante i Mondiali del 2006, vinti dall’Italia. Lei era sugli spalti in veste di  wags, compagna di un calciatore. E ha accompagnato le foto con una frase molto significativa: ” 9 luglio 2018, giornata indimenticabile”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.