Coppie VIP

E’ nata Vittoria, la figlia di Andrea Mainardi e Anna Tripoli che realizza il sogno

Questa mattina è nata la figlia di Andrea Mainardi, la piccola Vittoria. Il dolce annuncio di Antonella Clerici a E' sempre mezzogiorno

Erano tutti in attesa dell’arrivo della figlia di Andrea Mainardi e Anna Tripoli, della nascita della piccola Vittoria. Un’emozione immensa perché questa mattina è nata la figlia dello chef di E’ sempre mezzogiorno e l’annuncio non poteva che arrivare proprio nel cooking show del mezzogiorno con gli auguri di Antonella Clerici e di tutti i colleghi e amici di Andrea Mainardi.

Lui è uno dei protagonisti storici del mezzogiorno di Rai 1, era già presente ai tempi de La prova del cuoco. Testimone di nozze del matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli è stata proprio la conduttrice, in un periodo tra l’altro difficile per lui. Ma Anna gli ha cab iato la vita, Andrea era già papà di Michelle, nato da una pretendete relazione, adesso ha tre bellissimi figli, da oggi è papà anche di Vittoria. >>>Anna Tripoli e Andrea Mainardi aspettano la piccolina: “ci avevo rinunciato”

Andrea Mainardi è nata sua figlia Vittoria

E’ con grande emozione che la Clerici oggi a inizio puntata del 7 gennaio 2026 di E’ sempre mezzogiorno ha dato il dolce annuncio: è nata la figlia di Andrea Mainardi, è nata la piccola Vittoria. Andrea ha subito inviato una bellissima foto con la bimba appena nata, la piccola Vittoria tra le braccia del suo papà.

La foto che Antonella ha mostrato al pubblico di E’ sempre mezzogiorno. “Oggi è nata Vittoria, misura 49 cm e pesa 3 chili e 190 grammi. E’ una bella notizia”. E’ nata alle cinque del mattino e la conduttrice aggiunge che la famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allarga. Ed è davvero una grande famiglia quella che vediamo in tv ogni giorno dal lunedì al venerdì, c’è un bellissimo e vero legame tra molti dei protagonisti.

Negli anni Mainardi ha raccontato molto della sua vita e non solo dell’amore che lo lega a sua moglie Anna, di come l’ha conosciuta di quando ha capito perché era la donna giusta per lui. Andrea ha anche confidato che ha cresciuto da solo sua figlia Michelle, che oggi è una bellissima adolescente. Poi la nascita del secondogenito, il piccolo Cesare nel 2021. E il desiderio oggi realizzato di avere un altro bebè.
Ci sono stati ovviamente anche i momenti difficili da raccontare, la malattia del padre, la sua perdita. Anche un problema di salute che lo chef sta affrontando in questi mesi, una malattia agli occhi che è molto comune e che ha voluto raccontare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.