Coppie VIP

Anna Tripoli e Andrea Mainardi aspettano la piccolina: “ci avevo rinunciato”

Per Anna Tripoli non è ancora arrivato il momento di partorire ma nel suo bilancio di fine d'anno svela che aveva rinunciato ad avere un altro figlio

anna tripoli e andrea mainardi presto genitori

E’ tempo di bilanci per tutti, anche per i volti noti che affidano ai social, un saluto, un ringraziamento, un post speciale per chiudere l’anno. Lo ha fatto anche Anna Tripoli la bellissima moglie di Andrea Mainardi. Se lo chiedono tutti i fan di E’ sempre mezzogiorno e dello chef più atomico della tv: la piccolina è nata? Ancora no! Anna, posta spesso sui social il suo pancione, pronta all’arrivo della principessina di casa ma per il momento, tutto tace. Potrebbe chissà, arrivare a fine d’anno, come un dono di quelli speciali o magari far iniziare a mamma e papà un 2026 con il botto!

Intanto, in attesa di conoscere la piccola, Anna Tripoli ha affidato ai social un pensiero su questo anno che sta per finire.

Anna Tripoli presto mamma: ci aveva rinunciato

La moglie di chef Mainardi ha scritto su instagram: “2025 sei stato un anno strano, mi hai messo a dura prova sotto tanti aspetti a volte non lasciandomi un attimo di respiro“.

Le parole dell’imprenditrice sui social: “Mi hai accompagnato in molti cambiamenti, arrivati tutti insieme quando meno me l’aspettavo. Con te nulla è stato “una passeggiata” come si potrebbe pensare dai social…anzi, sono stati più i giorni in cui ho pensato “ma quando finisce quest’anno??”
Per diversi mesi mi hai tenuto con il fiato sospeso su una cosa che racconterò quando sarà il momento giusto
“.

E’ un racconto sincero quello di Anna Tripoli che promette anche di condividere presto con chi la segue, anche le notizie che ha tenuto per se: ” ….eppure sei stato anche l’anno in cui ho scoperto che sarei diventata di nuovo mamma, quando ormai ci avevo rinunciato. Nonostante tutto non potevi farmi un regalo più grande, penso di non aver mai pianto così tanto di gioia “.

“Aspetto il nuovo anno con la consapevolezza che cambieranno ancora tante cose (tra le quali dovrebbe finalmente, dopo anni, esserci la nostra nuova casa ) …ma felice e grata per tutto quello che mi circonda. Buona fine e buon inizio a tutti, da una balena in procinto di esplodere” ha scritto Anna Tripoli pronta a dare il benvenuto alla piccola di casa. Non hanno ancora rivelato il nome lo chef Mainardi e la sua Annina, vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.