Andrea Pisani interviene dopo l’attacco di Beatrice Arnera: “E’ difficilissimo per me”
Dopo lo sfogo di Beatrice Arnera le parole di Andrea Pisani che ammette quanto sia difficile, in ogni caso
In amore c’è sempre chi soffre, quando una storia finisce come quella tra Andrea Pisani e Beatrice Arnera, quando c’è poi un nuovo amore, quello dell’attrice con Raoul Bova che finisce su tutte le pagine del gossip. Purtroppo, per Beatrice Arnera e Andrea Pisani tutto è finito in pasto a chi tra i pettegolezzi ci sguazza e ancora peggio sono arrivati insulti e minacce.
Commenti che nessuno dovrebbe permettersi di scrivere verso nessuno e in nessun caso ma Beatrice ieri ha pubblicato parte di quegli insulti che riceve da mesi, addirittura istigazioni al suicidio. Andrea Pisani è stato tirato in ballo, in parte sarebbe anche colpa sua, perché avrebbe raccontato inesattezze. >>>Lo sfogo di Beatrice Arnera che sui social pubblica insulti e minacce per la storia con Raoul Bova
Beatrice Arnera e Andrea Pisani, adesso tocca a lui rispondere
E’ stato un duro attacco sui social quello della Arnera ieri, ha puntato il dito contro il padre di sua figlia. Secondo l’attrice Andrea Pisani, durante quello che ha definito non una intervista ma “Precisamente la pirotecnica puntata del basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta” il suo ex avrebbe raccontato una storia piena di inesattezze.
Da lì l’effetto collaterale che avrebbe portato la Arnera alla gogna pubblica. Beatrice ha ragione, i messaggi che continua a ricevere sono assurdi. Ma che colpa ne ha Andrea? Davvero ha raccontato cose non vere?
Gli esperti del gossip non si fermano e c’è chi dice anche di più ma Pisani tra le storie Instagram fa sapere che per lui è molto difficile sia intervenire che non intervenire, poi fa la cosa più saggia e scrive:
“Difficilissimo per me intervenire. Difficilissimo per me non intervenire. Posso solo dire l’ovvio, a costo di essere scontato, che se però non dico passa per menefreghismo nei confronti di una cosa che rimane grave e che comunque mi coinvolge”.
E’ fin troppo coinvolto, vorrebbe magari chiarire tutto, vorrebbe scrivere la sua verità, di certo a questo punto diversa da quella della sua ex compagna, ma scrive quanto è sbagliato ciò che sta ricevendo la madre di sua figlia sui social. “Convertire i propri pareri di insulti di tale cattiveria sbagliato è condannabile sotto ogni aspetto”.
Non aggiunge altro, come ha detto per lui è difficilissimo in ogni caso. Senza dubbio nessuno ha il diritto di entrare in storie così private che già fanno male da sole ai protagonisti.