Coppie VIP

Il figlio di Carlo Conti tutta la settimana a Sanremo. Matteo ha chiesto un favore a suo padre

A Sanremo per il festival arriva anche Matteo, il figlio di Carlo Conti, che ha fatto una richiesta al babbo

Carlo Conti figlio Sanremo

Stanno per accendersi le luci al teatro Ariston di Sanremo, Carlo Conti è pronto, arriva anche il figlio Matteo, ovviamente ci sarà anche la moglie Francesca Vaccaro. Quest’anno però è una presenza importante quella di suo figlio, è già in prima media e i suoi gusti musicali iniziano ad essere chiari. Carlo Conti racconta di un festival di Sanremo 2026 che sarà intenso e al settimanale Chi confida cosa gli ha chiesto suo figlio.

Per Matteo sarà una settimana speciale ma Carlo Conti non ha dubbi, la sua gioia è perché salterà la scuola. Il piccolo Conti è felicissimo e al babbo, come lo chiama lui, ha fatto una richiesta. Vorrà incontrare qualche idolo, avere una foto, un autografo? >>> Carlo Conti a casa con la famiglia, l’abitudine del mattino e la spesa che adora fare  

Carlo Conti a Sanremo 2026 con la famiglia

“Per me ora inizia la parte divertente: è la punta dell’iceberg, perché il lavoro fatto in questi mesi finalmente lo condividi col pubblico. È la parte più rilassante e più entusiasmante” Carlo Conti sembra molto rilassato, l’emozione non lo colpisce quando lavora, quando si accendono le telecamere. 

Sarà emozionato suo figlio? “Mio figlio Matteo verrà qui per una settimana, è felicissimo solo perché non andrà a scuola. Ma si è raccomandato: non gli devo presentare nessuno dei cantanti, è molto distaccato da questo… credo che andrà a pescare”.

Nessun desiderio di apparire, nessun selfie con gli artisti in gara o gli ospiti. Matteo si prepara a una settimana di vacanza senza scuola e se riuscirà andrà a pescare. E’ la passione che gli ha trasmesso papà Carlo. 

Ed è sempre a Chi che il conduttore ha anticipato quanto dureranno le serate del festival. Faremo tutti tardi davanti alla tv? La prima sera, il venerdì e il sabato, avendo tutti e 30 i brani, supereremo l’una… ma c’è anche il Dopofestival e non voglio dare la linea troppo tardi. Come finisco vado subito in albergo, riesco ad addormentarmi immediatamente e la mattina mi sveglio. Magari non sono otto ore ma sette e me le dormo tutte di filata”. Speriamo sia davvero così.

Altra cosa fondamentale in questo Sanremo 2026 è che la priorità sarà la musica: È la cosa fondamentale. Quando poi va via tutto questo fumo che si crea intorno prima del festival, rimane questa bellissima bistecca sulla griglia che è la musica, con il contorno di belle cose intorno. Spero, come è successo negli anni passati, che poi queste canzoni siano trasmesse in radio e diventino parte integrante delle nostre giornate”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.