Cesare Cremonini volta pagina con l’ex ballerina di Amici: con lei è tutto diverso
Cesare Cremonini ha trovato con Caterina Licini l'amore della vita, quello che durerà per sempre? Ecco cosa dicono le foto su Oggi
Questa storia d’amore per Cesare Cremonini sembra diversa dalle altre. Le foto sulla rivista Oggi confermano che il cantante è innamoratissimo di Caterina Licini, ex ballerina di Amici 11, ex alunna del programma di Maria de Filippi. Il direttore del settimanale in collegamento con La volta buona zittisce le risatine di chi pensa che Cesare Cremonini non durerà a lungo. Lui le nuove foto le ha viste bene.
Sono scatti sulla neve, Caterina Licini con lo snowboard e Cesare Cremonini sugli sci con accanto un amico di lunga data e preparatore atletico. Tutto è segno che il romanticismo convive con la preparazione al tour che partirà a fine primavera. >>>Leggi anche Cesare Cremonini turbato dai racconti della sua ex sul libro: parla di sofferenza profonda
Su Oggi le foto di Cesare Cremonini e la sua fidanzata
Secondo quanto ricostruisce Oggi la scintilla tra Cesare Cremonini e Caterina Licini sarebbe scoccata nel settembre 2024 sul set del video di ‘Ora che non ho più te’. Solo nelle scorse settimane il cantante aveva ufficializzato la storia condividendo sui social le immagini di un viaggio di coppia negli Stati Uniti. Già l’anno scorso i due erano stati avvistati a Cortina insieme ma allora non avevano ammesso il legame.
Adesso le cose sono cambiate e Cesare e Caterina sono tornati sulla neve più sorridenti e spensierati che mai.
“A Cesare Cremonini piacciono le femmine…” si mormora a La volta buona ma il direttore non è d’accordo: “Vedo un nuovo atteggiamento di Cremonini che alle altre non aveva riservato. Non si è mai visto così e trasmette felicità, cosa che con le altre non si era visto. Lei è Caterina Licini e secondo me è una cosa diversa dalle altre”. Non saranno per niente contente le sue ex.
14 anni di differenza e due mondi diversi, anche se c’è l’arte che li accomuna. E’ la danza che li ha fatti incontrare. Galeotto quel dolce incontro sul set e da lì la scintilla non si è mai spenta.
“Non stavo bene. Pesavo 100 kg. Mi ero annientato per fare un disco. Una cosa stupida. O meglio, avevo annientato i sentimenti nei confronti di chi mi circondava, perché ero entrato in una folle simbiosi con il resto del mondo. Non so come e perché ma ci ero cascato dentro, in totale connessione con le emozioni delle persone che non conoscevo” scriveva Cesare a gennaio del 2024 mostrando una foto del 2016. Oggi è felice davvero.