Antonella Clerici festeggia il compleanno di Maelle: “Auguri amore mio assoluto, vola ma non troppo”
E' il compleanno della figlia di Antonella Clerici. Tanti ricorderanno Maelle piccolissima sul palco di Sanremo ma sono passati un bel po' di anni
Nel 2011 Antonella Clerici apriva la prima serata del festival di Sanremo con sua figlia sul palco, una bimbetta di due anni bellissima. Maelle oggi compie 17 anni ed è sempre bellissima ma, come spesso ricorda Antonella Clerici, è una adolescente come tutti gli altri e con tutti i problemi che hanno gli altri.
21 febbraio 2026 e per la conduttrice Rai il tempo scappa via in fretta, troppo veloce. I suoi auguri alla figlia sono pieni d’amore, il prossimo anno sarà maggiorenne e le dice di volare ma le chiede anche di non farlo, non ancora, di non volare troppo. >> Leggi anche Antonella Clerici: “Ho un sogno per mia figlia Maelle ma la vedo dura”
Antonella Clerici la sua Maelle compie 17 anni
“E così sono arrivati anche i tuoi 17 anni… Ascoltavo “dancing queen” quando ti avevo nella pancia e adesso ti vedo ballare autonoma sulle tue note – scrive Antonella Clerici – Vola bambina mia… ma non troppo, non ancora… anche se sei tu la regina danzante, io sarò sempre lì ad applaudirti, a sostenerti e a saltare insieme a te. Auguri Maelle, amore mio assoluto”.
E’ un legame ovviamente profondo quello tra Antonella e sua figlia, è il suo amore assoluto, niente è più grande e importante.
Tantissimi gli auguri per Maelle sui social, tenerissime le foto che la sua mamma ha scelto per raccontare la sua crescita e quanto sia orgogliosa di lei. A lei piaceranno? Più volte la conduttrice in tv parla di sua figlia sapendo bene che poi Maelle si lamenterà.
Insieme hanno anche fatto un tatuaggio, una richiesta a cui la Clerici non ha potuto dire di no perché è un mantra da anni, le ripete da sempre che “La cultura è libertà”. Adesso quelle parole sono sul braccio di entrambe.
“Auguri di cuore Maelle. Anch’io sono mamma di una sedicenne… è bellissimo vederle crescere e diventare sempre più autonome, ma nello stesso tempo provi quella dolce malinconia per il tempo che vola. Restano sempre le nostre bambine, anche quando diventano grandi” è uno dei tanti messaggi di auguri al carosello di foto di mamma Antonella.
Anche papà Eddy Martens ha ovviamente dedicato a sua figlia auguri speciali sui social scegliendo due scatti, uno recente e l’altro che ricorda Maelle bimba tra le sue braccia.
E come sempre anche Sal De Riso è presente, anche per questo compleanno speciale con i suoi dolci per fare gli auguri a Maelle.