Antonella Clerici: “Ho un sogno per mia figlia Maelle ma la vedo dura”
Antonella Clerici al pubblico di E' sempre mezzogiorno rivela il sogno che ha per il futuro di sua figlia Maelle
Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici e Mauro Improta parlano spesso di figli, di sogni realizzati ma soprattutto quelli di realizzare. E’ stata Antonella Clerici qualche settimana fa ad annunciare che Mauro era diventato nonno, giovanissimo, a 47 anni, che suo figlio Angelo appena maggiorenne era diventato papà. Nella puntata di oggi 3 novembre 2025 i sogni sul futuro di sua figlia Maelle.
La conduttrice ha già detto che ovviamente non si aspetta che sua figlia possa diventare mamma presto. Il mantra di Antonella Clerici è da sempre quello sulla cultura, sullo studio, Maelle è una adolescente al liceo, ci sarà tempo per tutto, per costruire un bel futuro. E cosa desidera per lei Antonella l’ha detto chiaramente >>> Mauro Improta e Antonella Clerici in lacrime per la lettera di Angelo
La professione che Antonella Clerici vorrebbe per sua figlia Maelle
Da quando è piccolina Maelle ha mostrato la sua passione per gli animali. Da quando Antonella Clerici si è trasferita con lei nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia il desiderio di diventare un giorno veterinario sembrava forte. Si sa, i ragazzi crescono e cambiamo anche i desideri, i progetti.
Maelle è molto legata alla zia, la sorella della mamma, lei è psicoterapeuta, forse adesso è questo per la giovanissima Martens il suo programma per il futuro, per gli studi universitari. La conduttrice ha invece svelato oggi cosa vorrebbe per lei.
E’ Mauro Importa a raccontare che il suo primogenito è medico, che si sta specializzando in rianimazione e anestesia. Lo stesso percorso, la laurea in medicina e un futuro da medico, Antonella lo vorrebbe per la sua Maelle. E’ un sogno per Antonella, il suo sogno per sua figlia ma la vede dura, vorrebbe convincerla, sa che ognuno ha una propensione per un lavoro, una professione, una passione e sa che la sua Maelle quella propensione nel potere fare un domani il medico ce l’ha.
Sarà lei ovviamente tra qualche anno a scegliere, a decidere il suo percorso di studi ma la Clerici ha più volte confidato che lei non ha nessuna inclinazione per il mondo dello spettacolo, per il suo lavoro.
A Maelle Martens non piace molto, come a tutti gli adolescenti, che la sua mamma parli spesso di lei in tv ma Antonella spesso usa la sua vita privata come esempio, parla da donna, da mamma, da sorella, da figlia, da compagna, mai a vuoto.