Mauro Improta e Antonella Clerici in lacrime per la lettera di Angelo
Mauro Improta riceve un dono speciale per la sua prima festa dei nonni: è la lettera di suo figlio Angelo
Grandi emozioni nella puntata di E’ sempre mezzogiorno del 2 ottobre 2025, puntata dedicata alla festa dei nonni. E ovviamente, visto che Mauro Impronta è diventato nonno solo poche settimane fa del piccolo Luca, non poteva che esserci un dono speciale per lui. Oggi suo figlio Angelo infatti, ha deciso di scrivergli una breve ma intensa lettera, recapitata direttamente da Antonella Clerici che si è anche molto commossa leggendo le parole del ragazzo per il suo amato papà. Ed era davvero impossibile non piangere di fronte a parole così piene d’amore.
Mauro Improta in lacrime riceve un dono speciale per la festa dei nonni
Proprio nel durante la prima puntata del mese di settembre con Mauro e Mattia Improta protagonisti, i due chef napoletani hanno rivelato la bellissima novità che c’è nelle loro vite. Sono diventati nonno e zio dopo la nascita del piccolo Luca. E dunque oggi, prima festa dei nonni per Mauro Improta, per sua moglie e ovviamente anche per tutta la famiglia.
“Caro papà come stai? Domanda banale forse ma per i tanti impegni non ce lo diciamo mai” inizia in questo modo la lettera che Angelo Improta ha scritto al suo papà. “Oggi è un giorno speciale per te perchè è la prima volta che festeggi la festa dei nonni” ha aggiunto Angelo nella sua lettera, ricordando poi di aver commesso degli errori in passato e di non avere un carattere facile.
“Forse non sono stato il figlio che avresti desiderato ma spero di non averti mai deluso” ha scritto Angelo nella lettera per Mauro Improta, facendo commuovere lo chef ma anche Antonella Clerici. “Scusate ma io conosco bene la famiglia di Mauro da sempre, era un bambino anche lui” ha detto la Clerici provata dalla lettera di Angelo, diventato da poco papà.
Poi gli auguri a un grande papà, un grande nonno e un grande chef. “Mi auguro che un giorno il piccolo Luca possa essere fiero di me come io oggi lo sono di te” ha concluso Angelo nella sua lettera per papà Mauro Improta e per smettere di piangere, via che si cucina.
Tutti in lacrime dunque, in particolare Antonella Clerici e Francesca Marsetti che di fronte alle parole di Angelo per lo chef campano, non hanno potuto che emozionarsi. Anche Mauro Impronta ha ovviamente ringraziato tutti per questa dolcissima e inaspettata sorpresa! Buona festa dei nonni a tutti!