News dal mondo

Lo sfogo di Beatrice Arnera che sui social pubblica insulti e minacce per la storia con Raoul Bova

Lo sfogo di Beatrice Arnera: sui social pubblica gli insulti e le minacce per la sua storia con Raoul Bova dopo il racconto del padre di sua figlia

beatrice arnera insulti

Beatrice Arnera sta vivendo una bella storia d’amore con Raoul Bova ma sui social le scrivono di tutti. L’attrice ha appena pubblicato tra le storie di Instagram gli insulti e le minacce che riceve da quando è la nuova compagna di Bova. E’ tutto così assurdo ma Beatrice Arnera evidentemente stanca e preoccupata ha deciso di mostrare ogni parola.

Ci sono addirittura inviti al suicidio e Beatrice Arnera svela nel suo sfogo che tutto è precipitato quando il suo ex compagno, Andrea Pisani, ha raccontato la sua versione. >>>Beatrice Arnera sempre con Raoul Bova: con lui anche sul set di Don Matteo

Beatrice Arnera travolta da minacce e insulti 

E’ una denuncia social quella di Beatrice Arnera che una storia dopo l’altra ha pubblicato ciò che in parte sta vivendo nell’ultimo periodo. Da alcuni mesi è uscita allo scoperto con Raoul Bova ma ognuno dovrebbe essere libero di vivere la propria vita senza pensare al gossip o ai lettori della cronaca rosa.

Risale a fine estate l’annuncio della separazione tra Andrea Pisani e l’attrice. I due hanno una figlia, piccolissima. Bova e la Arnera si sono conosciuti sul set di Buongiorno mamma e al cuor non si comanda.

Sono poi arrivate le dichiarazioni di Pisan al podcast Passa dal BSMT e da quel momento è accaduto di tutto contro la nuova coppia. Alcuni messaggi sono davvero irripetibili, si tratta di offese pesanti, di minacce, addirittura di inviti al suicidio.
E’ sempre più assurdo che a tutti sia consentito di scrivere qualsiasi cosa sui social. 

“Pu**ana traditrice, dovresti morire”, “Fai veramente schifo come attrice ma soprattutto come persona”, “Dovresti vergognarti ma tanto la ruota gira” e sono solo alcune delle frasi che Beatrice ha pubblicato. 

Poi lo sfogo dell’attrice che non a caso arriva ad inizio anno, perché tutto questo succede nel 2026. “Una donna che si separa e mesi dopo sceglie di iniziare una nuova relazione è perseguitata da messaggi di odio, minacce e inviti al suicidio. Nel 2026”.
Spiega che è da mesi che vive questa condizione: “Mesi. Precisamente dall’uscita della pirotecnica puntata del basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta e il padre di mia figlia racconta una storia piena di inesattezze”.

Il suo sfogo prosegue e abbraccia tutte le donne, anche la donna che domani sarà sua figlia: “Nessuna donna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o timore di subire ripercussioni se decide di lasciare il proprio partner. Insegnerò a mia figlia che se non sta più bene, è libera di andarsene, da qualsiasi situazione. Senza nemmeno dover dare troppe spiegazioni, a mamma, a papà, ai social o all’Italia intera”.

Augura a tutti piena libertà perché è giusto ad andare via, perché siamo esseri umani: “Perché grazie a Dio non siamo sassi, siamo esseri umani e se non stiamo bene dove siamo, siamo liberi di andarcene. E dovrebbe essere un diritto, che non dovrebbe subire conseguenze violente, insulti, minacce di morte o gravi ripercussioni sul lavoro. Nel 2026″. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.