Beatrice Arnera sempre con Raoul Bova: con lui anche sul set di Don Matteo
Beatrice Arnera raggiunge Raoul Bova sul set di Don Matteo e a Spoleto lei viene accolta con grande calore, come racconta Chi
Adesso accanto a Raoul Bova c’è sempre Beatrice Arnera e mentre Rocio Morales trova la sua nuova luce grazie alle figlie, i due attori, che di recente sono usciti allo scoperto, vivono la loro storia il più possibile. Forse Rocio non è mai stata sul set con il suo ex compagno ma Beatrice Arnera appare subito nei luoghi dove si gira Don Matteo.
Sono tutti messaggi importanti per chi parla di questa nuova relazione ma a rendere sereni Raoul Bova e Beatrice Arnera è anche il modo in cui lei viene accolta da tutti. Su Chi ci sono i dettagli di questa relazione e di come lei è stata accolta dai compagni di lavoro di Bova >>> Andrea Pisani e la fine della storia con Beatrice Arnera: “per lei ho annullato un matrimonio, avrei lottato di più”
Beatrice Arnera con Raoul Bova sul set di Don Matteo
Tra le pagine di Chi questa settimana c’è l’amore che stanno vivendo Beatrice Arnera e l’ex compagno di Rocio Munoz Morales. E’ incredibile come le cose e le storie possano cambiare da un momento all’altro. Non è passato molto tempo dalle foto di Roci e Raoul insieme felici e sorridenti, oggi tutto è diverso.
Prosegue, quindi, a gonfie vele la love story tra i due attori che sono stati paparazzati anche a Spoleto, lì dove Bova è di casa perché gira Don Matteo. Non una fuga romantica per Beatrice Arnera con il suo nuovo compagno o forse non solo, ma il desiderio di viversi il più possibile, di stare più tempo possibile insieme.
Sono entrambi genitori, hanno tanti impegni e ovviamente c’è il lavoro, ovvio che facciamo tutto il possibile per ritagliarsi momenti importanti insieme. Forse nessuno si aspettava di vedere Beatrice lì sul set di Don Matteo ma lei è stata accolta con grande calore, come scrive il magazine Chi.
La troupe della fiction l’ha accolta a braccia aperte, proprio come sembra avere fatto la sorella di Bova. Dopo le nuove presentazioni ovviamente c’è stato il relax e così tra una ripresa e l’altra c’è stato anche il tempo per un panino con la porchetta mangiato lì nel chiosco vicino al set. Le persone e i curiosi hanno cercato di non disturbare ma tutti li hanno riconosciuti subito anche se hanno cercato di nascondersi un po’ tra cappelli e occhiali da sole.
Se si sono rotti equilibri e relazioni importanti è bello vedere che almeno ne è valsa la pena.