Coppie VIP

Andrea Pisani e la fine della storia con Beatrice Arnera: “per lei ho annullato un matrimonio, avrei lottato di più”

In lacrime Andrea Pisani spiega che non è facile vivere lontano da sua figlia dopo la separazione da Beatrice Arnera

andrea pisani parla di beatrice arnera

Andrea Pisani ha deciso di parlare per la prima volta in modo aperto e chiaro della fine della sua storia con Beatrice Arnera. Una relazione che, a detta dell’attore, ha avuto alti e bassi ma non si aspettava che sarebbe finita come poi è accaduto. Lo dice a chiare lettere, ospite di Gianluca Gazzoli a Passa dal Basement, racconta che lui ci avrebbe provato di più a salvare tutto, visto che c’è anche una bambina stra voluta, arrivata anche dopo delle gravidanze interrotte. Racconta di come lui ha scoperto della relazione tra Beatrice Arnera e Raoul Bova.

Io in questa vicenda ero solo in trafiletto, non voglio la copertina ma neppure essere trattato così” ha detto Andrea Pisani nell’intervista con Gazzoli, spiegando che ha trovato giusto fare quella battuta nella registrazione di LOL per confermare dunque che lui e Beatrice si erano lasciati. Era giusto che anche i follower lo sapessero, visto che per anni comunque, entrambi hanno anche lavorato sulla loro storia ( e guadagnato, come Andrea Pisani specifica). Il racconto è molto più lungo perchè l’attore, svela che stava per sposarsi e a pochi passi da quel giorno, capendo di essere innamorato di Beatrice, ha lasciato tutto e ha ricominciato con lei.

Andrea Pisani racconta l’inizio e la fine della sua storia con Beatrice Arnera

“La nostra storia, la relazione ha smesso di andare bene, purtroppo non ne fai mai un discorso di pressione sociale, ma quella c’è comunque, quando una cosa è privata è privata, ma quando l’hai resa pubblica devi sottostare anche a quella narrazione lì, noi sentivamo che le cose non andavano bene e c’è stata questa esigenza di comunicarlo, soprattutto da parte sua, non l’avrei fatto, ci si autorispetta. Anche la narrazione pubblica ha bisogno di alcune tappe, quando l’abbiamo comunicato era inevitabile, prima o poi se ne sarebbe dovuto parlare, perché se no io continuavo a sentirmi dire “Ma Beatrice? Dove sta?”. Questa una parte del racconto di Andrea Pisani.

Racconta del matrimonio mandato all’aria Andrea Pisani, perchè ha capito che si era innamorato di Beatrice Arnera: “Ci siamo incrociati nel 2021, io mi stavo sposando. Rivedo lei e non so perché, ma stavolta non sono stato impacciato, sono stato vulnerabile, molto, mi stavo sposando non era una roba leggera, mancavano due mesi. Questa roba mi ha mandato in tilt, l’ho respinta, pensavo di non poter mandare all’aria una cosa più grande per una cosa che non so neanche dove mi può portare, magari è un’infatuazione. Lei ha spinto molto. Io avevo il cuore diviso in due, alla fine ho scelto la cosa che mi sembrava quella più onesta, non so dove mi porta questo sentimento, ma non posso fare l’altro passo con questo cuore impegnato“.

Dal giorno successivo Andrea Pisani e Beatrice Arnera sono andati a vivere insieme a Milano, non avevano nulla, solo le valigie, ma l’amore e il lavoro che facevano bastava perchè pensavano di poter costruire tanto. E hanno iniziato a farlo. L’epilogo però, non è stato quello che l’attore si aspettava.

Andrea Pisani ha anche spiegato che ancora oggi, non riesce a mettere tutto bene a fuoco, perchè sta vivendo comunque un momento di transizione. “Le motivazioni che mi vengono date non è che mi portano a dire chiudiamo qua, c’è una bambina, le difficoltà possono essere gravi, io sono stato me stesso con le mie responsabilità, un compagno che magari non è stato abbastanza, non sono qui a dire che sono una vittima del sistema“. L’attore specifica che appunto, non ha tradito, non ha fatto nulla di eclatante ma che sicuramente, ha le sue colpe.

Poi ha raccontato: “Noi abbiamo avuto una figlia voluta e stravolta, abbiamo superato gravidanze interrotte, abbiamo vissuto il momento della ricerca di un figlio con grande partecipazione, la bambina arriva, una gioia incredibile, arriva dopo anni di tentativi. I nostri lavori non sono semplici, abbiamo vissuto un periodo difficile, sono responsabile di questa crisi, ma pensavo “un secondo, abbiamo qualcosa di grosso tra le mani”, per me serviva lottare un po’ di più, lei dirà qualche altra cosa“.

La cosa che fa più soffrire Andrea Pisani è che adesso, la loro vita familiare è completamente stravolta perchè Beatrice Arnera è tornata a vivere a Roma e ha portato con se la bambina mentre lui vive a Milano.

L’essere umano non è preparato a cosa significhi la vita pubblica, è un costrutto per cui non siamo abituati. Lei non si è pronunciata, quindi, la gente pensa delle cose. Io non mi vergogno a dirlo, io con Beatrice ho raggiunto livello di felicità 10 su 10 e non rinnego nulla di ciò che è stato, è stato così bello. Sto pagando il fatto di essere stato felice 10 su 10, tornerà la felicità, perché questo non è un momento felice. Ma ho un sacco di amici” ha detto Andrea Pisani ospite di Gazzoli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.