Pisani l’ex di Beatrice Arnera non ha preso benissimo la storia con Raoul Bova
Andrea Pisani, l'ex di Beatrice Arnera, non sembra aver preso benissimo la storia d'amore nata tra l'attrice e Raoul Bova

C’è aria di dissing a LOL 6 e, a quanto pare, non solo tra i comici in gara. Andrea Pisani, ex di Beatrice Arnera, sembra non aver digerito benissimo la nuova love story dell’attrice con Raoul Bova. E per mandare il messaggio, ha scelto un palcoscenico niente male: lo studio di LOL – Chi ride è fuori.
Pisani, che quest’anno non è tra i concorrenti ma affianca Federico Basso alla conduzione insieme ad Angelo Pintus e Alessandro Siani, ha deciso di “irrompere” nella stanza dei comici con un rap improvvisato. Un freestyle che, a detta di molti, più che una trovata comica sembra un messaggio in codice.
Pisani contro la sua ex Beatrice Arnera
Il comico ha infatti scandito con finta nonchalance: “Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova.” Beatrice Arnera e Andrea Pisani erano legali dal 2021 e un anno fa è nata la loro bambina. La notizia della rottura ha stupito tutti come ha stupito tutti anche la novità sulla relazione tra l’attrice e Bova.
E no, non serve essere investigatori per cogliere il riferimento.
A rendere il tutto ancora più piccante, ci ha pensato lo stesso Pisani qualche ora dopo, pubblicando su Instagram un estratto del video con la didascalia: “È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026.”
Insomma, più che un freestyle, un vero beef in salsa LOL. I fan si sono scatenati nei commenti: c’è chi applaude la trovata ironica e chi invece lo accusa di non aver ancora “fatto pace” con la nuova coppia. “Caro Andrea, quando ho saputo mi è dispiaciuto davvero tanto. Sei una gran bella persona e sono certo che lei abbia perso tantissimo, ma tanto tanto” ha scritto un follower del comico su instagram.
Resta ora da vedere se Raoul Bova e Beatrice Arnera decideranno di rispondere o se preferiranno lasciar scorrere il beat. Nel frattempo, una cosa è certa: la sesta stagione di LOL promette di far ridere… ma anche un po’ spettegolare.