Antonella Clerici sulla sua famiglia allargata: “Avevamo bisogno di stare un po’ insieme”
Antonella Clerici in diretta da E' sempre mezzogiorno racconta della vacanza con tutta la famiglia allargata
Antonella Clerici è appena tornata dalle vacanze di capodanno, da Zanzibar dove è stata con la sua famiglia allargata. Il tempo di disfare le valigie e oggi era nello studio di E’ sempre mezzogiorno, in diretta per la puntata del 5 gennaio 2026, la prima dell’anno. Un ritorno con gli occhi lucidi per la strage che non dimenticheremo tanto facilmente ma Antonella Clerici ha anche raccontato le sue vacanze, in famiglia, con tutta la famiglia allargata.
C’erano tutti i loro figli a Zanzibar, tutti i figli di Vittorio Garrone e la sua Maelle. Antonella Clerici ha confidato che avevano bisogno di stare un po’ insieme. Non è mai facile contribuire all’equilibrio di una famiglia allargata, nessuno ha la bacchetta magica, costa fatica. >>Antonella Clerici con gli occhi pieni di lacrime: “Io ho una figlia di 16 anni”
Antonella Clerici racconta la vacanza a Zanzibar con tutti i figli
Quasi tutti i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno sono appena tornati dalle vacanze e c’è chi si prepara a partire, Antonella Clerici dopo avere svelato le mete degli altri parla della sua, a Zanzibar, al mare, al sole, lì dove c’è poco turismo e anche per questo tutto è stato così magico.
“E’ stato un momento molto, intimo con tutta la mia famiglia allargata. Avevamo bisogno di stare un po’ insieme e c’era una energia particolare. E’ così soprattutto nei posti poco turistici”.
Lo sottolinea più volte che in vacanza questa volta c’erano tutti i figli, c’era tutta la sua famiglia allargata di cui è così tanto orgogliosa.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone quest’anno festeggiano i 10 anni insieme, faranno una grande festa per celebrare il loro amore. Hanno deciso che non si sposeranno e non solo perché non ne avvertono al momento l’esigenza e non solo perché per Antonella ci sono già stati due matrimoni e pensa che il sì le porti poca fortuna. Più di tutto è una scelta saggia fatta per i figli di Vittorio, per non rovinare quell’equilibrio che hanno trovato. Non c’è bisogno di un matrimonio e forse proprio per loro non ci sarà mai. Il desiderio è quello di invecchiare insieme, tutto il resto viene dopo.
Non è quindi solo per amore di Maelle se questo capodanno Antonella e Vittorio hanno rinunciato alla montagna, alle vacanze sulla neve, ma era anche per creare un momento speciale per tutta la famiglia.