Carlo Conti sulla neve, la moglie svela la vacanza da incubo con Pieraccioni al gelo
La moglie di Carlo Conti è riuscito a portare il conduttore in vacanza sulla neve. Con loro anche Leonardo Pieracconi ma l'incubo è lo stesso per i due amici
Carlo Conti in vacanza sulla neve e anche Antonella Clerici, storica amica del conduttore, non riusciva a credere alle sue orecchie quando le hanno detto che avevano incrociato Carlo Conti in montagna. Lui perennemente abbronzato, che adora il mare e pescare, per la prima volta con una tuta per la neve ma solo per difendersi dal freddo.
Carlo Conti ha ceduto alla vacanza sulla neve per amore di sua moglie, con lui anche Leonardo Pieraccioni con la sua famiglia. Il risultato, che appare un vero incubo per i due toscani, lo mostra Francesca Vaccaro. >>> Carlo Conti passeggia con la famiglia a Firenze: il figlio è tale e quale a lui
Carlo Conti con la famiglia in vacanza sulla neve
Con quel freddo Carlo Conti cerca ogni momento possibile per mettersi con il viso rivolto al sole. Leonardo Pieraccioni ci riesce meno a farsi baciare da quei raggi perché ha così tanto freddo che non scopre nemmeno il naso. Francesca non può che ridere di quelle immagini che scatta e pubblica ma sa bene che è tutto per amore.
Tutti conoscono la passione del conduttore Rai per il mare e il sole ma questa volta Conti ha ceduto alla richiesta della moglie. Infatti, Francesca Vaccaro e il loro Matteo sciano, si divertono davvero, si stancano in montagna. A San Martino di Castrozza, in Trentino, i due amici toscani, invece, cercano di far passare il tempo in qualche modo. Qualche passeggiata e tutto il sole possibile per scaldarsi.
“Ho trascinato un uomo di mare in montagna. Insieme ad un teletubbies… con temperature dai -2 ai -8 gradi… mi sembrano entusiasti, no?!” scrive la Vaccaro e c’è solo da ridere e lo fanno anche Leonardo e Carlo che aggiunge: “Cosa non si fa per amore!”.
Magari tutto quel freddo avrà regalato a Conti altre idee per il festival di Sanremo in arrivo. Non si sa ancora se con lui sul palco ci saranno Pieraccioni e Panariello. Di certo nessuno di loro desidera partecipare insieme ad ogni costo. Hanno ammesso che per farlo dovranno avere un’idea brillante, perché quel palco è una brutta bestia e basta poco per fare un flop.
Anche Fulvio Marino era nella stessa località di montagna, è lui che fuori dalle piste ha incontrato Carlo Conti e l’ha raccontato ad Antonella Clerici. Lei invece adora il freddo, la neve, sciare e questo capodanno, per amore della figlia ha festeggiato a Zanzibar.