Coppie VIP

Andrea Iannone ossessionato da Belen, lo racconta Corona a Mattino Cinque (Foto)

Fabrizio Corona a Mattino 5 parla di Andrea Iannone, sarebbe ossessionato da Belen Rodriguez (foto)

corona iannone

Fabrizio Corona è tornato nello studio di Mattino Cinque e tra una confidenza e l’altra salta fuori che Andrea Iannone è ossessionato da Belen Rodriguez (foto). E’ una rivelazione che ha già fatto nel suo libro Non mi avete fatto niente ma l’ex compagno della showgirl lo ribadisce anche se alla Panicucci dice che non vorrebbe parlarne. In realtà la pubblicità di un nuovo libro è sempre utile e Corona il gossip ha sempre saputo farlo. Lui che ha donato il suo cuore a Belen forse sa bene cosa significhi restare “stregati” dalla splendida showgirl, commenta che Andrea Iannone è un bravo ragazzo ma che quando una storia finisce bisogna andare avanti, voltare pagina. Sembra invece che il pilota soffra ancora per la fine della storia d’amore che credeva durasse molto di più. La Rodriguez e Iannone si sono lasciati ormai da tempo, Corona ha così avuto modo di osservare le reazioni di tutti. Che lui stia soffrendo, che sia addirittura ossessionato dalla sua ex sembra l’avesse capito da solo ma lo avrebbero confermato anche altre persone.

LA RIVELAZIONE DI FABRIZO CORONA SU ANDREA IANNONE OSSESSIONATO DA BELEN RODRIGUEZ

Credo che Andrea Iannone sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti – queste le parole dell’ex re dei paparazzi- Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto”. Non appena Andrea saprà di questa intervista e che si è parlato di lui chissà se vorrà dire qualcosa.

C’è anche l’amore che sembra essere tornato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma di questa storia d’amore Corona ne parla in modo diverso, sembra che a lui farebbe davvero piacere rivedere i due ex coniugi di nuovo insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.