Coppie VIP

Antonella Clerici racconta la sua favola nel bosco in cui vive con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici racconta in un’intervista la sua favola nella nuova casa nel bosco (foto)

clerici

Antonella Clerici pubblica le foto dalla casa in cui vive con Vittorio Garrone e tutti immaginano che stia vivendo una favola, ed è così perché la conduttrice lo conferma in un’intervista al Corriere.it. Dopo le ultime foto con la neve che Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram la curiosità di scoprire se davvero immaginarla davanti al camino di casa sia la realtà o meno. Lei avrebbe voluto e alla giornalista ha risposto che se fosse dipeso da lei non sarebbe uscita di casa per nulla al mondo ma aveva un impegno e doveva raggiungere l’aeroporto di Linate. A telefono in auto bloccata dalla neve ha così raccontato del bosco meraviglioso in cui si trova la sua nuova casa ad Arquata Scrivia. Un paesino di seimila abitanti, in Piemonte, a metà strada tra Alessandria e Genova. E’ al confine con la Liguria che ha scelto di andare a vivere con sua figlia Maelle, è lì che il suo compagno vive da tempo e non ha sbagliato le sue scelte. Racconta che a 50 anni è diverso da quando ne hai 30, il ritmo cambia e deve cambiare. Così diventa importante godersi tutto, anche una colazione fatta con calma.

ANTONELLA CLERICI RACCONTA LA SUA NUOVA VITA CON VITTORIO GARRONE E MAELLE

Si è fermata, ha rallentato Antonella Clerici, ha avuto la possibilità e la voglia di farlo per tanti motivi, primo tra tutti proprio l’arrivo nella sua vita di Vittorio Garrone. La sua nuova casa è immersa nel verde, racconta: “Io qui sto benissimo. Sono una provinciale e per me vivere qui è un ritorno alle origini. Del resto la tendenza è questa: pian piano in molti lasciano le città e tornano alle campagna. Lo dico spesso ai giovani che per trovare lavoro devono darsi all’agricoltura”. E’ un luogo che le dà molto, confida che si sente in paradiso: “Per un’artista è più creativo vivere in un posto così. Puoi scrivere, creare, leggere, immaginare, ampliare gli orizzonti. Mi sento in paradiso. Prima o poi vorrò scrivere un romanzo, me lo sento dentro e sento che questo è il posto giusto per farlo. E poi bisogna godersi il proprio tempo. Fare colazione con calma, leggere i giornali.. è tutto più consono all’età”.


Vivere così le ha ridato il senso delle cose dopo 30 anni in cui è riuscita a togliersi tutte le soddisfazioni ma anche a vivere tutto molto velocemente. Sottolinea che al momento giusto è arrivato l’incontro fortunato della sua vita, ha capito che Maelle aveva bisogno di lei e che desiderava vivere da vicino l’amore con il suo fidanzato. “Per un’artista è piu’ creativo vivere in un posto così. Puoi scrivere, creare, leggere, immaginare, ampliare gli orizzonti. Mi sento in paradiso. Prima o poi vorrò scrivere un romanzo, me lo sento dentro e sento che questo è il posto giusto per farlo. E poi bisogna godersi il proprio tempo. Fare colazione con calma, leggere i giornali.. è tutto più consono all’età” ma non ha certo detto addio alla tv, presto la vedremo al timone di Sanremo Young 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.