Programmi TV

Antonella Clerici si rilassa tra la neve dopo aver scelto i ragazzi di Sanremo Young 2019 (Foto)

Antonella Clerici a casa felice tra la neve ma prima c'è la lista dei ragazzi di Sanremo Young 2019 (foto)

clerici

Antonella Clerici ha scelto i venti ragazzi che parteciperanno a Sanremo Young, la scelta sembra sia stata difficile ma alla fine ce l’hanno fatta e la conduttrice con i suoi collaboratori lo confida pienamente soddisfatta sul suo profilo social (foto). Non solo lavoro per Antonella Clerici ma anche e soprattutto la voglia di godesi la famiglia, la nuova casa, tutto ciò che è riuscita a conquistare. Dopo il festival di Sanremo potremo seguire di venerdì in prima serata la seconda edizione del talent show dei giovanissimi e dopo il successo dello scorso anno l’aspettativa è altissima. Niente di meglio per rilassarsi del calore della casa e della famiglia mentre fuori nevica. Finalmente Antonella Clerici si gode la neve, lo fa capire bene ai suoi fan che la seguono sui social. La passeggiata su un tappeto bianco, il pupazzo fatto da Maelle, i fiocchi di neve che scendono e regalano tutta la magia anche se il Natale è passato da tempo.

SANREMO YOUNG 2019: LA LISTA DEI RAGAZZI CHE PARTECIPANO ALLA SECONDA EDIZIONE E IL RELAX DI ANTONELLA CLERICI

Non perde occasione per partecipare agli eventi di solidarietà e intanto lavora al suo talent show. “Audizioni finite, scelte fatte, l’avventura comincia” scrive nella didascalia accanto alla foto che annuncia che il cast è completo. E’ stata proprio Antonella Clerici ad anticipare per prima la novità di questa seconda edizione di Sanremo Young: darà la possibilità al vincitore o alla vincitrice di partecipare al prossimo festival di Sanremo Giovani. Un’opportunità importante, altri sogni che si realizzano, perché dopo aver realizzato i suoi la conduttrice di Rai 1 aiuta gli adolescenti talentuosi. 

Appuntamento quindi con Sanremo Young e Antonella Clerici il venerdì successivo alla messa in onda del festival di Sanremo, dal 15 febbraio al 15 marzo dal Teatro Ariston di Sanremo. Ed ecco la lista dei ragazzi che parteciperanno alla seconda edizione del talent di Rai 1:

1) Maria Grazia ASCHEI
2) Leonardo Pio BONO
3) Michele BRAGANTI
4) Leonardo CABIDDU (Leo Cabid)
5) Ilenia CAFAGNO
6) Giovanna CAMASTRA
7) Luigi CASCIO
8) Giuseppe CICCARESE
9) Laura FANTAUZZO (LEYRA)
10) Tecla Marianna INSOLIA
11) Eden LORENNA
12) Clara PALMERI
13) Aurora PANZANARO
14) Pietro PELOSO (HALIEN)
15) Giovanna PERNA
16) Sofia TORNAMBENE (KIMONO)
17) Massimo URBANELLI (MAXI URBAN)
18) Antonio VAGLICA
19) Marco VINCI
20) Beatrice ZOCO

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.