Coppie VIP

Anna Falchi sulla neve con la sua famiglia perfetta, ma non vivono insieme (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Anna Falchi con il compagno e la figlia sulla neve e l'intervista all'attrice (foto)

anna falchi

A 46 anni Anna Falchi non ha dubbi che la sua sia una famiglia perfetta; prima di tutto si sente mamma, ma ancora e sempre un’eterna ragazza (foto). Nelle foto che mostra la rivista Chi la Falchi è sulla neve e con lei ovviamente c’è sua figlia Alyssa (nata dalla storia d’amore con Denny Montesi). Con loro anche il compagno di Anna, Andrea Ruggeri. Sono una coppia da sette anni, sono una famiglia, per Anna Falchi questa è la sua famiglia perfetta, ma non vivono insieme. Una coppia sì collaudata ma non solo non c’è nessun matrimonio in vista ma nemmeno una convivenza, almeno non per ora. L’attrice lo racconta alla rivista Chi e confida che vivono separati, che ogni tanto ne parlano ma poi lasciano cadere il discorso. Si sente davvero una ragazzina, viene sempre prima il suo ruolo di madre ma è così piena di ammiratori di tutte l’età che le fanno tante proposte. “Se solo volessi…” confessa soddisfatta ma poi ripete che è una mamma.

ANNA FALCHI E LA SUA FAMIGLIA PERFETTA SULLA NEVE

Sulla neve a Cortina d’Ampezzo le loro ultime vacanze. Anche sua figlia Alyssa sembra non ci tenga a vederli sposati, nonostante la piccola e Andrea hanno un bellissimo rapporto. Sarà anche per dare più spazio alla bimba che non si decidono ad abitare sotto lo stesso tetto. “Io, Andrea e Alyssa non viviamo insieme. E’ il nostro equilibrio e anche mia figlia pur andando d’accordo con lui non ci tiene a vederci sposati, preferisce avermi tutta per sé”.

Aggiunge che lei e Andrea sono due spiriti liberi: “Ci piace sceglierci ogni giorno e poi gli uomini appena si sentono sicuri ti danno per scontata e non ti corteggiano più, non ti sorprendono più. Tenerli sulle spine è una strategia vincente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.